Vera Blue è una cantante australiana arrivata alla fama dopo aver partecipato all’edizione locale di The Voice, forse l’unica fra le varie edizioni del talent ad aver lanciato un sacco di popstar dal successo quantomeno nazionale. Forte di un successo che rimane abbastanza forte negli anni, ad oggi Vera ha pubblicato tre album e si appresta a rilasciare un nuovo progetto nei prossimi mesi. Ad anticipare il suo quarto sforzo discografico è arrivato dunque il primo singolo “The Way That You Love Me”, canzone per la quale è stato rilasciato un nuovo video musicale.

“The Way That You Love Me” è una up tempo electro pop grintosa ed energica che permette all’artista di costruire una performance vocale altrettanto potente grazie ad un corretto impiego del proprio timbro. Dall’interpretazione trasuda una grinta non da poco, capace di dominare del tutto una base non certo minimale, servita con efficacia ad un testo in cui l’interprete attacca un compagno reo di amarla in maniera tossica, di volerla costantemente prevaricare. Il risultato è un brano che potrebbe assolutamente funzionare nelle classifiche internazionali.

Ray BLK – In My Bed è il nuovo singolo della favorita di Elton John

Di seguito l’audio del brano, accompagnato da una copertina in cui il rosso dei capelli di Vera genera un bellissimo contrasto con uno sfondo celeste.

Per quanto riguarda il video di “The Way That You Love Me”, la clip è incentrata su una performance di danza che si svolge in luogo oscuro e tetro, con una Vera supersexy oltre che grintosa e conturbante. Il corpo di ballo è assolutamente adatto alla situazione, sia per un abbigliamento in pelle nera perfetto per l’atmosfera del video che per le effettive capacità dei ballerini coinvolti. Ottima anche l’esecuzione scenica di Vera Blue, che assolutamente non sfigura nel confronto con dei ballerini professionisti. Un video decisamente efficace, che migliora l’appetibilità commerciale di un brano già molto forte.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here