sabato, Dicembre 9, 2023

Ventimiglia (Imperia) Molta paura in stazione per il deragliamento di un vagone cisterna

La linea, bloccata alcune ore, è ora riaperta: è stata tolta l’alimentazione elettrica per consentire gli interventi nella zona dell’incidente.

Un vagone cisterna adibito al trasporto di ossido di etilene, che per fortuna era vuoto, è deragliato verso le 06:30 alla stazione di Ventimiglia. Non si registrano feriti. Si tratta dell’ultimo vagone di un treno merci diretto verso la Francia. Sul posto sono presenti i vigili del fuoco. Restano ancora da chiarire le cause dell’incidente, che potrebbero essere legate a problemi con lo scambio.

La linea, bloccata alcune ore, è ora riaperta: è stata tolta l’alimentazione elettrica per consentire gli interventi nella zona dell’incidente. E’ stato istituito un servizio di bus navetta, da e per Mentone, per i treni diretti in Francia.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles