giovedì, Marzo 28, 2024

Ventilatori polmonari: produzione record della Russia

La Russia è destinata a battere un record assoluto in termini di produzione di ventilatori polmonari. Quest’anno a causa della pandemia di coronavirus, la produzione dovrebbe raggiungere dai 12.000 ai 15.000 ventilatori. I ventilatori polmonari sono prodotti nello stabilimento di Ural Instrument Engineering Plant, parte della Concern Radio-Electronic Technologies (KRET) di Rostec. Lo stabilimento è una delle principali imprese russe che producono attrezzature per aerei e ventilatori polmonari.

Ventilatori polmonari artificiali per 16 paesi del mondo

La Russia sta negoziando la fornitura dei ventilatori polmonari artificiali con 16 paesi, dice il ministro dell’Industria e del Commercio Denis Manturov. aggiungendo che centinaia di ventilatori saranno esportati.

Le trattative sono in varie fasi sulla fornitura di ventilatori prodotti da KRET (Concern Radio-cum-Electronic Technologies JSC, parte di Rostec) a India, Pakistan, Egitto, Israele, Kazakistan, Uzbekistan, Bielorussia, Ucraina, Italia, Serbia e Kuwait. Invece i ventilatori prodotti da Triton Electronic Systems Ltd.. – in Perù, Germania, Yemen, Thailandia e Indonesia, ha aggiunto il ministro.


Mosca – La Russia manda aiuti agli Usa. La solidarietà e diplomazia russa


Produzione in numeri

“Dubito che i volumi di esportazione raggiungeranno i 500-600 ventilatori acquistati dall’Uzbekistan e dall’Italia durante il picco della pandemia.

Tuttavia la questione riguarda ancora centinaia di ventilatori da vendere ai Paesi, sui quali i lavori sono in corso”, ha detto.

“Quasi 7.000 ventilatori saranno prodotti e venduti all’interno del paese quest’anno. Ci sono anche ordini contratti in precedenza dalle regioni, più l’esportazione, che tutto sommato penso porterà la produzione di quest’anno in Russia a circa 12.000.

Mentre considerando le possibili riserve di produzione potrebbe raggiungere fino a 15.000 ventilatori quest’anno, che è il massimo di tutti i tempi”, ha detto.

La Russia è destinata a battere il record di tutti i tempi in termini di produzione di ventilatori polmonari quest’anno a causa della pandemia di coronavirus, secondo il ministro.

Foto da UIEP

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles