Venezia 76 primo giorno – “La Vérité” con Catherine Deneuve, Juliette Binoche

0
627

Oggi prende il via la 76ma Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica.

La giornata avrà inizio alle 12:45 con la conferenza stampa di apertura della Mostra e la presentazione delle giurie di Venezia 76, Orizzonti, Venezia Opera Prima “Luigi De Laurentis, Venezia Classici, Venice Virtual Reality, saranno presenti Paolo Baratta, il Direttore Alberto Barbera oltre a tutte le giurie.

L’arrivo di Alessandra Mastronardi per il Festival del Cinema di Venezia Video

Alle 13:30 è il momento della Conferenza stampa del film Pelicanblut (Orizzonti), saranno presenti il Regista Katrin Gebbe, Katerina Lipovska(attrice), Murathan Muslu(attore).

Alle 14:00 sarà la volta del film di apertura ”La Vérité” saranno presenti il regista Kore-dea Hirokazu, Catherine Deneuve, Juliette Binoche, Ludvine Sagnier, Clémentine Grenier.

Alle 19:00 in Sala Grande ci sarà la cerimonia di apertura, a seguire La Vérité. Sinossi: Fabienne (Catherine Deneuve) è una star del cinema francese circondata da uomini che la adorano e la ammirano. Quando pubblica la sua autobiografia, la figlia Lumir (Juliette Binoche) torna a Parigi da New York con il marito (Ethan Hawke) e figlia. L’incontro tra madre e figlia si trasformerà velocemente in un confronto: le verità verranno a galla, i conti saranno sistemati, gli amori e risentimenti confessati. Il film uscirà nelle sale il 3 ottobre 2019.