Venere in Gemelli è qui per riscaldare la tua estate

0
131

Il prossimo mese si sta scaldando e non stiamo parlando solo del tempo. Il 22 giugno Venere, il Pianeta dell’Amore, è entrato ufficialmente nel segno loquace e socievole dei Gemelli, segnando l’inizio dell’estate civettuola che stavamo aspettando. Fidati di noi: sarà divertente. “Quando il pianeta del piacere è nel segno dei gemelli, si rallegra della possibilità della varietà“, afferma Narayana Montúfar, astrologa senior per Astrology.com e autrice di Moon Signs: Unlock Your Inner Luminary Power. “Durante il periodo in cui Venere era in Toro, ci siamo concentrati sulla qualità piuttosto che sulla quantità, ma ora tutto ciò che vogliamo fare è divertirci un po’ d’estate!”. Ecco cosa aspettarci ora che abbiamo Venere in Gemelli.

Venere in Gemelli: cosa porta nelle nostre vite?

I Gemelli sono, infatti, la farfalla sociale dello zodiaco, quindi tutte quelle qualità amichevoli saranno infuse in tutto ciò che Venere governa: amore, piacere, connessioni sociali e creatività, in particolare l’amore. “I single si mescoleranno e avranno anche una data in serie, poiché l’atmosfera è più quella di giocare sul campo che di giocare per sempre per le prossime tre settimane”, afferma Montúfar.
Lisa Stardust, astrologa e autrice di The Love Deck, afferma che questa energia si farà strada anche a coloro che cercano un partner poiché adotteremo un approccio intellettuale alle relazioni, il che significa che saremo attratti da coloro che sono divertenti , intelligente e meno emotivo. “Stiamo pensando con il nostro cervello piuttosto che con il nostro cuore, a causa della natura ariosa del pianeta“, dice.
Per quelli già accoppiati, le vibrazioni saranno un po’ diverse. “La stimolazione mentale sarà fondamentale durante questo periodo, poiché l’influenza dei Gemelli conferisce una qualità cerebrale a tutte le relazioni. I preliminari iniziano a tavola durante un divertente dibattito”, afferma Montúfar, “Il sexting sarà anche il nome del gioco, poiché Venus in I Gemelli adorano usare le parole per riscaldarsi ed eccitarsi!”
Ma daremo anche una seconda occhiata alla nostra compatibilità intellettuale con i nostri partner e decideremo se è all’altezza dei nostri standard. “È un momento in cui si potrebbe mettere in discussione il loro legame in base a ciò che hanno in comune con il proprio partner, poiché Venere in Gemelli si concentra sul fatto che siamo compatibili con i nostri significativi a livello intellettuale”, afferma Iva Naskova, astrologa della Nebula app.

I cambiamenti dal 14 luglio

Il 14 luglio, Venere quadra Nettuno in Pesci. “Sebbene questo possa essere l’aspetto più romantico, può ugualmente rappresentare illusione, illusione e confusione”, afferma Leslie Hale, astrologa psichica di Keen.com. “Per ottenere il massimo da questo transito, non prendere le cose troppo sul serio, soprattutto se questo rappresenta un incontro precoce o iniziale. In questo caso potresti lasciare la sensazione di confusione, o potresti mettere nella situazione più di quanto non esista effettivamente”. Questo potrebbe non essere il giorno migliore per un primo appuntamento, ma anche se decidi di sfidare il cosmo, dovresti stare bene: ricordati solo di seguire il consiglio di Hale e di prendere le cose con calma. Montúfar dice che la parte più difficile di questo mese si verifica tra il 10 luglio e il 16 luglio, quando Venere forma un trigono con Saturno insieme al quadrato con Nettuno menzionato in precedenza. In tutto, sarà un periodo piuttosto confuso e annebbiato dal cervello. “Da un lato, brameremo impegno, ma la verità è che non vedremo le cose chiaramente”, dice. “Invece di agire d’impulso, è meglio aspettare che l’impulso a impegnarsi passi, poiché così facendo potrebbe creare più dramma solo una volta che gli occhiali rosa si staccano. Poiché entrambi i pianeti Venere si attiveranno, Saturno e Nettuno lo faranno essere retrogrado in questo momento, questa combinazione potrebbe anche significare che i drammi romantici del passato tornano per la chiusura”.
Nel complesso, l’estate dell’amore è solo all’inizio – e sebbene ci siano alcuni passaggi sottosopra lungo la strada, la verità è che Venere in Gemelli riguarda l’essere civettuola, socievole e mostrare il tuo fascino intellettuale ai tuoi amanti (entrambi impegnati e nuovo). In altre parole, preparati a divertirti.