giovedì, Aprile 25, 2024

Vendere un video postato su Tik Tok per 500mila dollari?

Come è possibile vendere un video postato su Tik Tok per 500mila dollari? Lo sa bene un uomo diventato famoso per aver postato un video con la canzone “Dreams” dei Fleetwood Mac come sottofondo. Sogno o realtà?

Vendere un video per diventare ricchi in modo casuale?

Ebbene sì, lo sa bene Nathan Apodaca, l’uomo che è diventato famoso per aver postato un video in cui viaggia su uno skateboard e beve un succo (almeno sembra essere un succo). Fin qui niente di strano da poterlo far diventare famoso. Ma è la musica sottofondo che riscuote successo. Nathan decide di mettere come base musicale “Dreams” dei Fleetwood Mac. Un loro successo del 1977 che è stato portato nuovamente in cima alla classifica ed è questo che ha reso famoso l’uomo. Ma non solo il gruppo ha avuto beneficio per la singola canzone, ma è stato portato nuovamente in classifica anche il loro album “Rumours”. Pertanto ha deciso che venderà il video originale in NFT, ovvero in token non fungibili, uno speciale token crittografico, una forma di criptovaluta.


Gli americani odiano Tik Tok? Ecco cosa dice la ricerca


Il video all’asta per giusta causa

Nathan Apodaca il 19 marzo metterà all’asta i 23 secondi della sua clip come NFT partendo da 500mila dollari. Ovviamente il video, non avrà a commento il brano dei Fleetwood Mac perché protetto da copyright. Sembrerebbe che l’uomo intende utilizzare i soldi guadagnati dall’asta per comprare una casa ai suoi genitori e aprire un centro eventi nella sua città natale, Idaho Falls. Niente male, vero? Quindi pensateci bene prima di pubblicare un video su Tik Tok, non si sa mai che anche voi riuscirete ad ottenere successo!

@420doggface208

Morning vibe ##420souljahz ##ec ##feelinggood ##h2o ##cloud9 ##happyhippie ##worldpeace ##king ##peaceup ##merch ##tacos ##waterislife ##high ##morning ##710 ##cloud9

♬ Dreams (2004 Remaster) – Fleetwood Mac

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles