Velocicoaster: le nuove montagne russe quando entrano in funzione?

0
99

Il Jurassic World Velocicoaster è stata una delle nuove attrazioni del parco a tema più discusse negli ultimi tempi, in gran parte perché l’Universal Orlando Resort ha deciso di non parlarne. Tutto è stato avvolto dal mistero e ci si chiedeva quando sarebbero state rilasciate per il pubblico queste nuove montagne russe. Ieri 6 Aprile 2021 è arrivata finalmente una risposta ufficiale per la data effettiva in cui questa attrazione comincerà a funzionare.


Ricominciare a viaggiare? In libertà e con il camper


Velocicoaster: quando le montagne russe potranno funzionare?

Il Jurassic World Velocicoaster è ufficialmente confermato per l’apertura del 10 Giugno. Quest’estate si preannuncia quindi molto divertente per chi potrà provare queste nuove montagne russe adrenaliniche. In un breve video che mette in mostra “l’apice predatore delle montagne russe” nell’account twitter della Universal Orlando viene comunicato ufficialmente in quale data diventerà impossibile ottenere prenotazioni al parco a tema. Gli ospiti del parco nelle scorse settimane avevano visto la nuova attrazione in fase di sperimentazione, quindi era chiaro che la giostra stava per essere pronta ma ora sappiamo che finalmente partirà tra meno di due mesi.

Quando si potranno acquistare i biglietti?

Ricordiamo che potete acquistare i biglietti per il parco per il 10 Giugno già in questo momento, quindi se volete davvero essere tra i primi a salire sul Velocicoaster approfittate subito di questa opportunità. Ci saranno alcuni eventi di tipo soft open o possibilmente un accesso speciale ai titolari di pass annuali prima della data di apertura ufficiale, ma non c’è ancora una data in cui il pubblico in generale può pianificare. Se avete aspettato per la prenotazione di una vacanza a Orlando perché volevate essere sicuri che il Velocicoaster fosse aperto, ora potete iniziare a pianificare il viaggio.

Velocicoaster: un attrazione da brivido

Sono iniziate a circolare le prime immagini delle montagne russe Velocicoaster. Possiamo dire che attrarrà molto pubblico, visto che sarà molto veloce e godrà di curve mozzafiato. Infatti la pista stessa sembra assolutamente impressionante e l’immagine qui mostra quanto sarà bella l’ambientazione circostante. L’Universal Orlando’s Islands of Adventure ha già una delle migliori montagne russe della Florida in Hagrid’s Magical Creatures Motorbike Adventure, e ora sembra che possa avere due delle migliori una volta che Velocicoaster sarà aperto per gli affari.

Velocicoaster: sarà il simbolo del ritorno alla liberta dopo la pandemia?

In un anno normale potevamo aspettarci che le montagne russe aprissero le porte un po’ prima nella stagione estiva, ma il fatto che la Universal Orlando aspetti qualche settimana in più è perché vorrà accogliere molti più ospiti. Con le vaccinazioni che hanno iniziano a svolgersi e che continueranno senza sosta ci sono buone probabilità che il parco sarà in grado di aumentare in modo significativo la capacità tra oggi e Giugno, consentendo a molte più persone di accedere alla nuova attrazione.

https://twitter.com/JurassicWorld/status/1379446756736307202

Pagina Twitter Universal Orlando: https://twitter.com/UniversalORL

Commenti