venerdì, Marzo 29, 2024

Veicoli elettrici: cosa cambierà negli Stati Uniti

Recentemente nel settore dei veicoli elettrici, il Presidente degli Stati Uniti, ha incontrato diversi leader alla Casa Bianca. Per sedersi e parlare di una delle idee più importanti soluzioni di ricarica standardizzate nel filiera dei veicoli.

L’industria dei veicoli elettrici

Mentre l’Europa e l’Asia sembrano avere la loro idee insieme quando si tratta di stabilire effettivamente i loro piani di elettrificazione per il successo. Motivo per cui questo incontro potrebbe avere conseguenze enormi (si spera buone) per il futuro del trasporto elettrico.

Le infrastrutture

Quando si tratta di qualsiasi tipo di rifornimento o fornitura di energia, la cosa più importante è il modo in cui l’energia viene effettivamente erogata. Guarda quanto siano stati importanti USB o Lightning per i rispettivi marchi. Mentre è chiaro che USB-C sta continuando a conquistare il mondo Apple. Creando un sistema costruito attorno alle porte Lightning che semplicemente “ha funzionato”. Questo è ciò che deve accadere con i veicoli elettrici che vanno nel futuro. A partire da ora, per i diversi standard come: J1772, CCS (Combo 1), CCS (Combo 2), Tipo 2, CHADeMO, Tesla. E naturalmente, la tipica presa a muro che abbiamo usato molto prima che arrivasse USB. Anche se quella lista potrebbe non sembrare super lunga, crea sicuramente problemi quando viaggi con un’auto elettrica. Essere all’altezza di qualsiasi stazione di ricarica elettrica e farla funzionare farebbe di molto per aumentare la velocità con cui vengono adottati i veicoli elettrici.

Costo: i veicoli elettrici

Probabilmente risparmierai una quantità considerevole con un veicolo elettrico poiché non dovrai ottenere cambi d’olio e il tuo “carburante” sarà sostanzialmente più economico ed efficiente. Per non parlare del fatto che la frenata rigenerativa aiuterà davvero le pastiglie dei freni e i rotori a durare molto più a lungo di un’auto normale. Detto questo, c’è ancora un enorme premio con le auto elettriche, parte di questo è dovuto all’ultima delle parti standardizzate in tutta la produzione. Una semplice spina standardizzata potrebbe fare molto per rtidurre una piccola quantità del costo quando si tratta di veicoli elettrici. Certo, sembra piccolo, ma può fare la differenza, considerando l’attuale mercato automobilistico.

Considerazioni per il futuro

I veicoli elettrici sono il futuro, anche se si vuole combatterlo e mantenere vivo il motore a combustione interna il più a lungo possibile. E’ probabile che dovremmo affrontare un certo livello di elettrificazione sotto forma di propulsore ibrido. Quale standard vincerà a lungo termine? Tesla dovrà cambiare la loro intera piattaforma? Solo nel futuro, avremo le risposte.

Claudia Cornacchini
Claudia Cornacchini
Claudia Cornacchini è redattrice presso periodicodaily, dove scrive di attualità, cultura, salute, nutrizione, tra le altre cose. Ha conseguito un diploma di maestra d'arte ed è naturopata certificata.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles