giovedì, Aprile 18, 2024

Vasto (Chieti) – Trovata la mamma di Selvaggia Lucarelli

“Mia madre è stata ritrovata ora dall’elicottero dei vigili del fuoco, era nei pressi di Monteodorisio camminando nelle campagne. Sta bene. Grazie a tutti”. Selvaggia Lucarelli tira un sospiro di sollievo.

La mamma della blogger, malata di Alzheimer, si era infatti allontanata ieri intorno alle 14 dall’ospedale del centro di Vasto, in Abruzzo – dove si era recata con il marito per una risonanza -, facendo perdere le proprie tracce. Oggi, finalmente, il ritrovamento.

“In modo particolare – scrive ancora Lucarelli su Facebook – ringrazio i sindaci di Vasto e Cupello, la polizia, il maggiore Consales dei carabinieri (e i carabinieri tutti), le squadre della protezione civile, i volontari delle squadre cinofile, l’assessore Silvio Paolucci e soprattutto i vigli del fuoco credo del comando provinciale di Chieti che l’hanno trovata. Dimentico senz’altro qualcuno, mi scuso, ma è stata una lunga notte“.

La mamma della blogger, spiegava Lucarelli nel post pubblicato ieri e nel quale chiedeva aiuto dal Perù dove si trova con il compagno in vacanza, non si era mai persa prima: “Serve che la si cerchi in fretta perché è notte, ha 75 anni e sarà spaventata chissà dove”, aveva scritto. Ora il lieto fine.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles