sabato, Aprile 20, 2024

Vans di Supreme: con un foro di proiettile by Nate Lowman

L’ultima collaborazione con le Vans di Supreme non è così impressionante come alcune delle sue precedenti collaborazioni, ma sono sicuro che ai fan piacerà. Il 7 luglio, il sito web di Supreme rilascerà le sue nuove Vans progettate da Nate Lowman, in abbinamento alla recente capsule di abbigliamento che l’artista ha creato per Preme.

Vans di Supreme: la data di uscita delle sneakers non è confermata

Come è la norma per la maggior parte delle cose Supreme fino a quando il marchio non fa un annuncio su Instagram, ma la skater del team Supreme Beatrice Domond ha mostrato le nuove scarpe sulle sue storie di Instagram e le pagine di leak fanno circolare la data di uscita come se è scolpito nella pietra, quindi è sicuro che i Vans atterreranno presto. ( https://www.instagram.com/p/CfhC8ZpOyqU/ )

Il lavoro di Lowman è anche radicato nel disagio intrinseco

Che si può trovare nel vedere questo tipo di brusca distorsione sopra un soggetto altrimenti ordinario. “Di solito sento che le buone opere d’arte sono violente contro l’architettura che le contiene”, ha detto una volta Lowman, riflettendo sul modo in cui normalmente applicava i suoi fori di proiettili di grandi dimensioni, simili a fotocopie, alle pareti della galleria. Come Supreme stesso, Lowman ha successo commerciale nonostante gran parte della sua arte decostruisca la cultura pop superflua e i tropi americani. Inoltre, ai bambini piacciono le scarpe con i fori di proiettile: basta guardare l’effervescente clamore sulla parodia di Jordan di Fugazi.

Le nuove Vans di Supremw

La collaborazione con Vans di Supreme

Presentata da Domond insieme a un vecchio paio di Supreme Vans e la collaborazione di Hockey’s Vans, sembra essere affiancata alla collezione di capispalla Griffin Studio di Supreme infusa con GORE-TEX , probabilmente un’offerta più esaltata rispetto alle calzature. Tutto segue una forte esibizione di Supreme SS22, che ha recentemente abbracciato collaborazioni con Anonima Castelli , Bang & Olufsen e il vecchio amico di Supreme, Nike.

Claudia Cornacchini
Claudia Cornacchini
Claudia Cornacchini è redattrice presso periodicodaily, dove scrive di attualità, cultura, salute, nutrizione, tra le altre cose. Ha conseguito un diploma di maestra d'arte ed è naturopata certificata.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles