Avete mai pensato a una vacanza “fuori stagione” in Sardegna? Se la risposta è sì pensate che ad ottobre, quando l’autunno inizia a farsi sentire a Carloforte potrete ancora godere di momenti di estate unici e poco frequentati. E’ una Sardegna segreta quella che aspetta gli intenditori di una vacanza da sogno, dove la luce acquista un taglio particolare e l’aria si fa più frizzante. 

Vacanze di Ottobre in Sardegna: cosa fare

Scegliere di fare le vacanze in ottobre in Sardegna vuol dire scegliere un periodo di poesia pura.  Potrete godere delle temperature ancora favorevoli, ideali per esplorare la magnifica isola di San Pietro. Troverete numerose possibilità di sentieri di trekking da percorrere a piedi o in bici e passeggiare tra gli odorosi cespugli di mirto e rosmarino. Alla fine avrete anche occasione di fare un bel tuffo nelle acque cristalline di piccole spiagge nascoste e romantiche che incontrerete lungo il percorso. Insomma, un momento di vacanza nella natura, con poca gente, ma come se foste in piena estate.

Vacanze in Sardegna al Poecylia Resort

Se avete deciso di sfruttare ottobre per le vostre vacanze in Sardegna, il Poecylia Resort può essere la location ideale per stupirvi e farvi innamorare di questa splendida isola.
Le sole quattro suite, ognuna con la propria differente personalità ( Junior, Sunset, Sunrise e African), che compongono questo raffinatissimo Resort, sono arredate in stile monastico, primitivo, di una classe fatta di dettagli unici.
Un meraviglioso souvenir d’estate, che qui sembra davvero non voler finire, che dona il suo meglio, fatto di tranquillità e piacevoli momenti da condividere con chi ama la natura declinata in dolcezza. Al Poecylia, il sole tramonta affondando nel mare proprio davanti alla punta dello straordinario Belvedere, tra i più spettacolari del Mediterraneo.

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here