lunedì, Luglio 14, 2025

Usa (Indiana) – Studente Gay bullizzato picchia il bullo omofobo: “Prova a chiamami i frocio”

Essere omofobi è una scelta che può comportare non pochi rischi. Ne sa qualcosa un ragazzo statunitense diventato suo malgrado il protagonista di un video virale.

Il giovane, che frequenta un liceo dell’Indiana, ha avuto la pessima idea di fare il bullo con un suo coetaneo, Jordan Steffy. Il giovane è stato deriso quotidianamente per mesi e mesi ma qualche giorno fa, stanco degli insulti omofobi, ha deciso di dare una lezione all’arrogante bullo. Jordan l’ha affrontato con le buone: “Non sto scherzando, non devi più darmi fastidio. Non chiamarmi più f…”.

Malgrado l’avvertimento, il bullo omofobo è tornato con arroganza sotto il viso del ragazzo: “Perché mi stai attaccato alla faccia, fr…?”. Troppo per Jordan che ha deciso di mettere da parte la pazienza ed ha reagito violentemente. La rissa è stata ripresa dai compagni che, invece di fermare i due, sono rimasti immobili sui banchi. Qualche ora dopo i ragazzi sono stati convocati dal preside della Laporte High School di La Porte per essere poi sospesi. Jordan ha poi scritto sui social: “Volevo solo delle scuse. Il mio compagno mi umilia dalla seconda elementare…”. Come dargli torto?

[sbtt-tiktok feed=1]
Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

[sbtt-tiktok feed=1]
- Advertisement -spot_img

Latest Articles