La vicepresidente Kamala Harris supera Donald Trump di 5 punti nel Michigan per USA 2024. Il Michigan potrebbe essere uno degli Stati più in bilico nella corsa alla Casa Bianca.
USA 2024: Harris supera Trump in Michigan
Secondo un nuovo sondaggio, la vicepresidente Kamal Harris ha un vantaggio di 5 punti sull’ex presidente Donald Trump nel Michigan. Il sondaggio di Susquehanna University Polling and Research mostra che Harris ha ottenuto il 51,7% di sostegno contro il 46,6% di Trump nello Stato chiave. Lo 0,5% ha affermato di essere ancora indeciso e lo 0,4% ha detto che sceglierà qualcuno diverso dai candidati del partito. La maggior parte delle persone intervistate ha dichiarato di avere “eccellenti” possibilità di votare alle prossime elezioni. Secondo il sondaggio, gli elettori tendono a dire che i loro problemi principali sono l’inflazione e l’economia, l’immigrazione illegale e la protezione della democrazia.
Il Michigan potrebbe essere uno degli Stati più in bilico nella corsa alla Casa Bianca. Harris e Trump hanno trascorso del tempo in Michigan all’inizio di questa settimana, poiché entrambi i candidati cercano di assicurarsi lo Stato dei Grandi Laghi a una sola settimana dalla fine della corsa.
Leggi anche: USA 2024: Trump e Harris alla conquista del Michigan