La campagna della vicepresidente Kamala Harris prepara i piani per la notte elettorale di USA 2024. I democratici sono preoccupati che Donald Trump rivendichi la vittoria prima che lo spoglio sia ultimato.
Harris prepara piani per la notte elettorale di USA 2024
La campagna della vicepresidente Kamala Harris sta preparando i piani per la notte elettorale. Un alto funzionario della campagna democratica ha detto a Reuters che i Democratici si attendono che Donald Trump rivendichi la vittoria prima che lo spoglio sia ultimato. Il funzionario ha poi detto che il piano dei democratici è quello di inondare i social e le TV da appelli che invitano la calma e ad attendere il completamento dei conteggi. “Trump lo ha fatto in passato, ha fallito. Se lo farà di nuovo, fallirà”, ha affermato il funzionario.
Nel frattempo, Harris ha lanciato un ultimo spot in Pennsylvania, uno Stato in bilico che con ogni probabilità deciderà chi conquisterà la Casa Bianca. Nello spot Harris e affiancata dal governatore della Pennsylvania, Josh Shapiro, l’uomo che secondo molti avrebbe dovuto essere scelto dalla Harris come vicepresidente perché avrebbe potuto fare la differenza tra vittoria e sconfitta. Nello spot, Shapiro presenta Harris come una persona pragmatica e che porta a termine i suoi impegni.
Leggi anche: Trump attacca Liz Cheney: è una persona squilibrata