sabato, Settembre 14, 2024

USA 2024: GOP promette di perseguire chiunque imbrogli alle elezioni

Il GOP promette di perseguire chiunque imbrogli alle elezioni USA 2024. Gli alleati dell’ex presidente americano Donald Trump hanno dato il via alla “caccia” delle frodi elettorali.

GOP promette di perseguire chiunque imbrogli a USA 2024

I repubblicani alleati di Trump hanno promesso di perseguire chiunque imbrogli alle elezioni. I funzionari del Comitato nazionale repubblicano (RNC), guidati da Lara Trump, nuora dell’ex presidente, hanno dato il via a un massiccio sforzo per mobilitare migliaia di osservatori dell’”integrità elettorale” per monitorare ogni fase del processo elettorale, creare linee dirette per gli osservatori dei sondaggi per segnalare problemi percepiti e intensificare tali problemi attraverso azioni legali. L’iniziativa ha immediatamente suscitato preoccupazioni che possa portare a molestie nei confronti degli operatori elettorali.

Lara Trump, che continua a propagandare la teoria secondo cui vi sono state frodi alle elezioni del 2020, ha promesso di rintracciare tutti coloro che cercheranno di imbrogliare alle elezioni si novembre. “Quest’anno è l’anno in cui lo facciamo”, ha detto Lara Trump alla convention di Detroit di Turning Point USA. “Stiamo anche inviando un messaggio forte e chiaro a chiunque pensi di imbrogliare nelle elezioni: ti troveremo, ti rintracceremo e ti perseguiremo nella misura massima consentita dalla legge. Ciò che dobbiamo garantire è l’integrità del nostro processo elettorale. Non potremo mai tornare indietro e ripetere il 2020, ma possiamo imparare la lezione dal 2020”, ha aggiunto.


Leggi anche: USA 2024: i possibili vicepresidenti di Trump

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles