martedì, Ottobre 15, 2024

USA 2024: Dick Cheney sosterrà Kamala Harris

L’ex vicepresidente repubblicano sotto l’amministrazione George W. Bush, Dick Cheney, ha annunciato che sosterrà Kamala Harris alle elezioni presidenziali USA 2024.

USA 2024: Dick Cheney sosterrà Harris

L’ex vicepresidente repubblicano Dick Cheney, che ha lavorato con l’ex presidente George W. Bush, ha annunciato che sosterrà la vicepresidente Harris alle elezioni di novembre. Poche ore prima, sua figlia, l’ex rappresentante del Wyoming Liz Cheney aveva annunciato che a novembre avrebbe votato per Harris. L’ex vicepresidente ha affermato che gli americani “hanno il dovere” di difendere la Costituzione, indipendentemente dal partito politico. “Nei 248 anni di storia della nostra nazione, non c’è mai stato un individuo che rappresentasse una minaccia più grande per la nostra repubblica di Donald Trump. Ha cercato di rubare le ultime elezioni usando bugie e violenza per mantenersi al potere dopo che gli elettori lo avevano respinto. Non ci si può più fidare di lui al potere. Come cittadini, abbiamo tutti il ​​dovere di mettere il Paese al di sopra della faziosità per difendere la nostra Costituzione. Ecco perché voterò per la vicepresidente Kamala Harris”, ha detto Cheney.

“Come conservatrice, come qualcuno che crede e si preoccupa della Costituzione, ho pensato profondamente a questo e, a causa del pericolo che Donald Trump rappresenta, non solo non voterò per Donald Trump, ma voterò per Kamala Harris”, ha invece affermato Liz Cheney.


Leggi anche: Oltre 200 collaboratori di Bush, McCain e Romney sostengono Harris

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles