venerdì, Marzo 29, 2024

Uraguay – Presi gli altri due evasi con il Boss della ‘Ndrangheta. Di Rocco Morabito ancora nessuna traccia

La polizia uruguaiana ha catturato a Minas, in provincia di Lavallejas, due dei tre detenuti evasi il 24 giugno scorso dal carcere centrale di Montevideo, insieme al boss della ‘ndrangheta, Rocco Morabito.

L’arresto dei due fuggitivi, Sebastian Acosta Gonzalez e Bruno Ezequiel Diaz, segue quella avvenuta il 26 giugno a Salto di un cittadino argentino, Leonardo Abel Sinopoli Azcoaga. Nessuna notizia invece per ora di Morabito.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles