Uova di Pasqua per adulti: quale scegliere

L'uovo di Pasqua è una tradizione irrinunciabile, anche per gli adulti!

0
585
Uova di Pasqua per adulti

Niente dice “Pasqua” come il tradizionale uovo di cioccolato. Diventare grandi non significa certo dover rinunciare alla tradizione più golosa dell’anno. Tanto più che, al giorno d’oggi, il mercato offre un’ampia scelta di uova di Pasqua per adulti, adatte ad ogni palato. Ma quali sono le migliori?

Quali uova di Pasqua per adulti scegliere?

La scelta dell’uovo di Pasqua si basa principalmente su due fattori: la qualità del cioccolato e quella della sorpresa all’interno. Che vogliate regalarle al vostro partner, ai vostri amici oppure a voi stesse, queste uova di Pasqua per adulti sono indubbiamente le migliori sul mercato.

Baci Perugina

Tradizionale e di classe, l’uovo Baci Perugina è probabilmente il più acquistato. Oltre alla sorpresa, quest’uovo racchiude al suo interno quattro deliziosi cioccolatini. Disponibile al latte, fondente, bianco, ed anche nella recente versione tutta rosa, quest’uovo è l’ideale da regalare al vostro o alla vostra partner.

Lindt

Gold Bunny, l’adorabile coniglietto dorato Lindt, è ormai entrato di diritto tra le mascotte pasquali più famose. In quanto tale, Gold Bunny ha il suo uovo personalizzato. Inoltre, la Lindt propone una vasta gamma di uova di Pasqua per adulti, tra cui il delizioso uovo Lindor.

Ferrero Rocher

L’uovo con granella di nocciola ha il solo difetto di essere un po’ troppo piccolo. In compenso, al suo interno contiene quattro dei famosissimi cioccolatini.

Nocciolato di Pasqua Novi

A proposito di nocciole: per i veri amanti di questo frutto, l’uovo ideale è senza dubbio il Nocciolato di Pasqua Novi, con nocciole intere. Anche quest’uovo è disponibile al latte, fondente o bianco.

Bauli Grandi Firme

La qualità della sorpresa è un fattore fondamentale nella scelta dell’uovo di Pasqua. Tra le uova di Pasqua per adulti, il Bauli Grandi Firme è probabilmente quello che propone le sorprese migliori. Quest’anno, la più ghiotta è sicuramente il braccialetto Ops. Ma è possibile trovare un’ampia gamma di oggetti utili offerti da brand famosi.

Bauli passione fotografia

La novità Bauli di quest’anno è l’uovo dedicato agli appassionati di fotografia. Oltre alla sorpresa, l’aquisto di quest’uovo consente di partecipare ad un concorso con in palio 100 Kodak Dock Station. Ideale per i giovani adulti.

Uovo artigianale

Alcuni potrebbero preferire optare per un uovo di Pasqua artigianale, realizzato da una pasticceria della propria zona. L’aspetto migliore di questa scelta è la possibilità di scegliere da soli quale sorpresa mettere al suo interno: potreste nasconderci un anello di fidanzamento per la vostra fidanzata, o le chiavi della vostra macchina nuova!

LEGGI ANCHE: Uova di Pasqua: da dove viene la tradizione?