L’uomo che non avrei mai dovuto amare – thriller in onda su RAI 2

"L'uomo che non avrei mai dovuto amare" è un thriller televisivo che andrà in onda oggi per la prima volta in Italia, trasmesso su RAI 2.

0
1075

Continuano i gialli televisivi messi in onda su RAI 2, rete che nella stagione estiva predilige particolarmente questa tipologia di opere, generalmente molto apprezzate e seguite dal suo pubblico. Oggi è la volta de “L’uomo che non avrei mai dovuto amare”, thriller televisivo diretto da Fred Olen Ray ed interpretato da Katrina Bowden, Jason-Shane Scott, Valynn Turkovich, Gerald Webb, Kari Buckley.

Si tratta di un’opera prodotta in USA e trasmesso per la prima volta da Lifetime, solita rete televisiva che produce gran parte dei film televisivi trasmessi d’estate sulla popolare rete televisiva. Il titolo originale dell’opera è “Framed By My Fiancé”, ossia “Incastrata dal mio Ragazzo”: un titolo che fa capire meglio cosa effettivamente accade, a differenza di quello più generico assegnato in Italia.

TRAMA: Daniel e Jenny stanno viaggiando in macchina quando sono coinvolti in un terribile incidente stradale: l’uomo che guida l’auto con cui collidono muore sul colpo, mentre Jenny va in stato di incoscienza e Daniel (che era alla guida) rimane incolume. Spaventato dalla possibilità che la sua carriera vada in frantumi a causa dell’incidente che ha causato, Daniel compie un atto fortemente vile: sposta Jenny al posto del guidatore e fa credere a tutti che sia stata lei a causare il terribile evento. A quel punto, Jenny dovrà dimostrare la propria innocenza.

Frammenti di Bugie: un film TV che arriva in prima visione su RAI 2

CRITICA: il film TV ha ricevuto critiche miste sia da parte del pubblico che da parte della critica professionista. Il voto complessivo che “L’uomo che non avrei mai dovuto amare” ha ricevuto sui vari circuiti è 5,3 su 10. Vedremo se la versione italiana, forte chiaramente di un doppiaggio che potrebbe migliorare (o peggiorare) la situazione, otterrà giudizi migliori.

Di seguito il trailer di “L’uomo che non avrei mai dovuto amare”. Il film non è attualmente disponibile in streaming su alcuna piattaforma ufficiale: vedremo se sarà reso disponibile su RAI.TV.