Uomini e Donne, rissa choc in studio: ecco tra chi (FOTO)

0
917

Amore amaro

Nella puntata odierna di Uomini e Donne ne vedremo di tutti i colori. Infatti, i protagonisti saranno ancora una volta i cavalieri e le dame del trono over. In particolare l’attenzione verrà posta su una delle storie d’amore più tormentate di sempre. Si era ancora una volta di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due, dopo una relazione con grandi alti e bassi, una partecipazione a Temptation Island lo scorso anno, si sono detti addio con tanti se e tanti ma. Infatti, nella puntata odierna i due parleranno del loro nuovo percorso con altri corteggiatori. Ida sta frequentando Ivan mentre Riccardo sta approfondendo la conoscenza di Veronica.

Insomma, fino a qui tutto normale. In realtà però Riccardo avrebbe accusato la sua ex di tante cose che l’avrebbero condotta a scoppiare in lacrime. A quel punto, Veronica, bacchetta Riccardo e gli ricorda di avere un atteggiamento più delicato e più sensibile nei confronti di Ida. Nel tentativo di soccorrere la Platano, giunge fuori dallo studio Ivan. Quest’ultimo, nonostante stia imbastendo una conoscenza con Ida, sembrerebbe essere più un amico con cui sfogarsi che un reale corteggiatore. Ma allora fra chi è scoppiata la rissa in studio? Ecco i protagonisti.

Rissa choc in studio

Nella puntata odierna di Uomini e Donne assisteremo ad una vera rissa choc in studio. In particolare, Armando Incarnato non accetterà più i continui atteggiamenti provocatori e pesanti di Riccardo nei confronti di Ida Platano. (Continua a leggere dopo la foto)

Gli animi cominciano a surriscaldarsi ed è per questo che la padrona di casa, Maria De Filippi, è costretta ad intervenire per evitare il peggio. Insomma, quando si parla di Riccardo e di Ida, c’è sempre un vulcano pronto ad eruttare nel dating show. I due sono legati da un amore indissolubile o da una gelosia ingiustificata? Scopriremo tutto nelle prossime ore.

Gemma in lacrime

Ad Uomini e Donne non c’è spazio solo ad una vera e propria rissa choc in studio, infatti, nella puntata di ieri c’è stato tanto spazio anche per Gemma Galgani e per le sue lacrime nel box dopo l’ultima puntata. La donna piemontese sarebbe stufa di tutti i teatrini e le frecciatine da parte l’opinionista Tina Cipollari.

Le due, come ben sappiamo, sono sempre lì a punzecchiarsi. Secondo la vamp di Viterbo, Gemma sarebbe interessata solo alle telecamere e al massimo a trovare un uomo giovane. Riusciranno a pattuire una pace o anche una tregua? Ai posteri l’ardua sentenza.

Commenti