Uomini e Donne, Ida e Riccardo sono tornati insieme

0
2237
uomini e donne

Ida e Riccardo sono tornati insieme?

Nonostante Uomini e Donne sia iniziato lunedì 16 settembre, sta già facendo molto discutere sui social. Se i giovani tronisti si stanno mettendo alla prova nelle varie esterne, i cavalieri e le dame del Trono Over stanno animando le puntate con dei retroscena mai svelati fino ad oggi. Armando Incarnato, per esempio, ha smascherato Noel Formica con l’aiuto di Pamela Barretta. Ha confessato di avere dei messaggi e delle foto che potrebbero compromettere la sua immagine. Tuttavia, essendo un signore, non ha intenzione di gettarle del fango addosso. Ida Platano, invece, ha riferito di sentirsi con Andrea Filomena, ex fidanzato di Jessica Battistello. Quando ha rivisto Riccardo Guarnieri, ha confessato di non essere stata indifferente. I fan di Maria De Filippi si chiedono se siano tornati insieme.

‘Rivedere Riccardo mi fa sempre un certo effetto’

Ida e Riccardo sono tornati insieme nello studio del programma con la speranza di trovare l’amore. Due anni fa incrociarono i loro sguardi per la prima volta. Lui voleva l’esclusività, in quanto era sicuro dei suoi sentimenti. La bella bresciana, invece, aveva intenzione di conoscere anche altre persone. Alla fine riuscirono a trovare un equilibrio, però per avere ulteriori certezze partirono per Temptation Island. Anche se tornarono a casa mano nella mano, dopo pochi mesi si lasciarono per poi rimettersi in gioco a UeD. Ida andò via perché piangeva quando vedeva Riccardo con le altre. Quest’anno ci sono entrambi, però lei ha detto di sentirsi con Andrea. Quest’ultimo le ha mandato un messaggio su Instagram e da allora è nata una bella amicizia. Per quanto riguarda Riccardo, ha ammesso che prova ancora qualcosa. E’ sempre più bello ai suoi occhi e non può far a meno di sorridere. I telespettatori sperano che si diano un’altra possibilità. Del resto hanno fatto sognare ed emozionare tutti coloro che li hanno seguiti dal primo giorno.

‘Credo ancora nell’amore, sono una grandissima sognatrice’

Dopo un periodo di assenza sembra che Ida sia in gran forma. In effetti ha avuto modo di ritrovare la serenità interiore. Per questo motivo appare radiosa e ottimista. Nonostante abbia difficoltà a credere in un uomo, spera di innamorarsi perché crede ancora nell’amore vero. Riccardo per ora non si è sbilanciato con lei, però molti sono sicuri che se lo facesse non se ne pentirebbe. Durante l’estate si era presentato a Brescia per farle una sorpresa, ma lei non si era fatta vedere perché il figlio Samuele non stava bene. Ida non aveva tempo per discutere con lui. Ha apprezzato il gesto, però poi dopo è sparito. Se avesse insistito, l’avrebbe riconquistata e oggi sarebbero di nuovo una coppia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here