Uomini e Donne, ecco il nuovo tronista (FOTO)

0
248
la prima tronista

Una scelta obbligata

Il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, si arricchisce di un nuovo tronista. Arriva da Venezia ed i suoi colori mediterranei ricordano molto quelli di Stefano De Martino. Il suo nome è Carlo e sta facendo sognare le migliaia di fan di Uomini e Donne. (Continua a leggere dopo la foto)

Bello come il sole, Alessandro Zarino e Giulio Raselli accuseranno il colpo del nuovo tronista? Insomma, Giulia Quattrociocche, l’unica tronista ancora in gioco, potrà ritenersi fortunata di aver condiviso il suo percorso con tre bellissimi ragazzi. Come ben sappiamo, inizialmente, sul trono vi era anche l’ex tentatrice Sara Tozzi. Quest’ultima, con grande sincerità, ha deciso di abbandonare i giochi pur di tornare alla su vita quotidiana. Insomma, Maria De Filippi punta il tutto per tutto su Carlo e c’è già chi Immagina un futuro roseo come quello di Andrea Damante.

Il nuovo tronista

Se ad Uomini e Donne è stato presentato il nuovo tronista, stiamo parlando del bel veneziano Carlo. Come ben sappiamo, quest’ultimo, è sicuramente uno delle scommesse di Maria De Filippi perché è molto carino e ricorda nei tratti Andrea Damante. È giusto dire una cosa importante, Carlo nonostante sia stato ufficializzato da poco ha già ottenuto un boom di follower sui social.

Insomma, le fan sono già pazze di lui. I percorsi di Alessandro e Giulio, ad oggi, non hanno entusiasmato i telespettatori ed è per questo che forse la padrona di casa abbia preferito di dare spazio ad un nuovo Adone.

Il nuovo tronista Carlo

Se il nuovo tronista Carlo arricchisce il parterre maschile dei sex symbol di questa edizione, è giusto dire che si candida ad essere il più corteggiato tra i colleghi ancora presenti in studio.

Sicuramente, dopo l’appuntamento al buio, vedremo arrivare un’ondata di ragazze pronte a conquistare il suo cuore. Auguriamo a lui e a tutti gli altri buona fortuna.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here