Uomini e Donne, ecco chi saranno i prossimi tronisti

0
962
Chi saranno i prossimi tronisti

Ecco chi saranno i prossimi tronisti

Da settembre, su canale 5, tornerà Uomini e Donne e scopriremo chi saranno i prossimi tronisti. Con molta probabilità, sul trono più ambito di Italia, siederà Alessio Campoli. Se per qualcuno questo nome non dirà nulla, per i tanti fan del dating show sarà semplice ricordare che trattasi della scelta di Angela Nasti. La sorella dell’influencer Chiara, dopo essere uscita dalla trasmissione col ragazzo di Roma, si è resa conto di non provare un interesse così forte da imbastire una vera relazione d’amore.

I due si son lasciati subito e lei ha raggiunto amici e parenti ad Ibiza per distrarsi. Tornata in Italia, Baby Nasti, si è data subito da fare per la sua presunta relazione col difensore del Torino Calcio, Kevin Bonifazi. Sui social, quindi, è partita una sorta di petizione affinché il bell’Alessio possa avere una chance dalla redazione di Maria De Filippi. Anche la mamma del ragazzo, su Instagram, senza attaccare nessuno, con garbo e diplomazia, si è auspicata di vedere il figlio nelle vesti da tronista.

Da Temptation al trono?

Oltre ad Alessio Campoli, ad avere una chance per sedere sul trono di Uomini e Donne si candida anche Giulio Raselli. L’ex corteggiatore di Giulia Cavaglia attualmente è impegnato nelle vesti da tentatore nel programma Temptation Island. Nonostante il suo carattere schivo, all’interno del dating show pomeridiano, nel reality love estivo sta dando il meglio di sé.

Infatti, tra le sue braccia, vi è cascata Sabrina, fidanzata con Nicola da ben tre anni. Quest’esperienza per Giulio si sta rivelando molto importante. Infatti, il ragazzo, sui social è molto seguito ed osannato e, come per Alessio, anche per lui c’è chi si sta mobilitando al fine di vederlo al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti al fine di trovare l’amore della propria vita.

Klaudia sì… Klaudia no

Se il pubblico di Uomini e Donne è ben deciso nell’osannare Alessio Campoli e Giulio Raselli come prossimi tronisti, c’è un’ampia fetta di pubblico che vedrebbe bene anche Klaudia, ex corteggiatrice di Andrea Zelletta. Quest’ultimo le ha preferito Natalia Paragoni, con la quale è stato amore a prima vista.

Una piccola parte di fan della trasmissione, però, non vedrebbe di buon occhio ben tre ex volti già noti del dating e ci si può aspettare che ci sia un colpo a sorpresa di Queen Mary. Nei giorni scorsi si vociferava anche di un’ipotetica partecipazione di Pamela Prati che, dopo lo scandalo Mark Caltagirone, vorrebbe tornare nel mondo della televisione. In realtà, per l’ex primadonna del bagaglino, si aprirebbero, molto più facilmente, le porte di Amici Vip.