Clamoroso colpo di scena

Fra poche settimane inizierà Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi da ormai vent’anni e ci sarà un clamoroso colpo di scena. Sebbene nei giorni scorsi siano stati ufficializzati alcuni nomi circa partecipanti alla prossima edizione, è a forte rischio Il trono di Giulio Raselli. Secondo indiscrezioni rilasciate da Deianira Marzano, l’ex tentatore di Temptation Island starebbe frequentando una ragazza in questo periodo estivo e quindi il suo trono potrebbe vacillare o mai esistere. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

“Dillo a parole tue. Se i tuoi occhi potessero parlare, cosa direbbero?” 👁

A post shared by Giulio Raselli (@graselli7) on

Come ben sappiamo, Giulio Raselli ha partecipato dapprima a Uomini e Donne come corteggiatore della tronista Giulia Cavaglià. Questa però gli ha preferito Manuel Galiano. Poi, dopo qualche settimana, è stato ingaggiato come tentatore nel reality love condotto da Filippo Bisciglia. In questa esperienza, l’ex corteggiatore, è riuscito a fare breccia nel cuore della fidanzata Sabrina. Durante l’epilogo della suddetta trasmissione, il ragazzo ha però chiarito l’amicizia con la bionda fidanzata e quindi ogni possibilità di storia esterna è caduta sul nascere. Al momento però sembrerebbe che il ragazzo stia frequentando una bella mora. Sarà un amore vero o un feeling estivo? Lo scopriremo prossimamente su Canale 5.

Altri possibili tronisti

Ad Uomini e Donne non è periodo di un solo clamoroso colpo di scena infatti, oltre a Giulio Raselli potrebbero esserci altri tronisti famosi. Nei giorni scorsi, in seguito alla fine della storia con Francesco Monte, la bella persiana Giulia Salemi potrebbe far parte del cast della prossima edizione del dating show come tronista.

Non solo, infatti potrebbe esserci anche Alessio Campoli. per hi avesse dimenticato la sua storia, stiamo parlando del ragazzo scelto dalla onista Angela Nasti. La sorella di Chiara, dopo soli tre giorni di relazione, ha lasciato il corteggiatore dicendo di non provare alcun sentimento. Il pubblico si è scagliato contro di lei in quanto non ne ha visto la veridicità del percorso. In molti vorrebbero dare al ragazzo una chance per trovare il vero amore. Nei giorni scorsi si è parlato anche di Pamela Prati ma, la showgirl del bagaglino. Potrebbe evitare per ora di intraprendere relazioni d’amore dopo la querelle Marco Caltagirone.

Tina Cipollari e Gemma Galgani

Il pubblico di Uomini e Donne non attende solo di conoscere i nuovi tronisti ma soprattutto di assistere ai nuovi teatrini tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le due bionde del programma di Maria De Filippi, soprattutto nella scorsa edizione, hanno arricchito le principali rubriche comiche di striscia la notizia.

Riusciranno a dare spettacolo anche nella prossima edizione? Ai posteri l’ardua sentenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here