Uomini e Donne choc, droga durante l’esterna: scoppia lo scandalo

0
1959
Uomini e Donne choc

Bufera sul dating show

Non c’è calma per il programma Uomini e Donne in questi ultimi giorni. Infatti, le anticipazioni hanno rivelato che la tronista Sara Tozzi abbia lasciato il programma in quanto ancora innamorata del suo ex fidanzato. I fan della trasmissione di Maria De Filippi sono molto dispiaciuti in quanto la tronista si era palesata, sin da subito, come tra le più dolci e sensibili di sempre. Però c’è da dire che, a onor del vero, è davvero da apprezzare il gesto della ragazza che, nonostante avesse potuto approfittare delle telecamere per la visibilità, ha preferito la strada della sincerità.

Ciò le fa davvero onore e siamo sicuri che lo staff di Maria De Filippi e la padrona di casa stessa, avrà apprezzato tantissimo ciò anche perché non è da tutti essere onesti. La storia ad Uomini e Donne ci insegna che fidarsi è bene non fidarsi è meglio. Ma allora perché si parla di droga durante un’esterna? Scopriamolo insieme.

Uomini e Donne choc

Un episodio davvero choc ad Uomini e Donne, così come riportato dal giornale Leggo, un’ex tronista avrebbe parlato di un eventuale corteggiatore che non solo le aveva parlato del suo arresto per spaccio ma che le avrebbe messo droga nelle scarpe. Insomma parole davvero molto forti e si spera che possa essere fatta luce e chiarezza su un episodio davvero molto scioccante per tutti i fan e gli addetti ai lavori del dating show.

Queste parole avevano molto intenerito la tronista che si era mostrata propensa a continuare la frequentazione e andare oltre gli scheletri nell’armadio del ragazzo. Ma poi, improvvisamente, venne fatta chiarezza sull’accaduto e si scoprì che in realtà non era mai stato arrestato per spaccio. Insomma, una storia davvero raccapricciante che per fortuna non ha dei precedenti. Speriamo che non ci siano altri problemi in futuro su pseudo corteggiatori intenti ad avere notorietà per vie traverse.

Trono Over

Se l’episodio ad Uomini e Donne è stato choc circa un racconto di un’ex tronista del dating show, circa l’episodio della droga in esterna così come detto anticipatamente, è giusto dire che gli ascolti della trasmissione sono davvero eccezionali soprattutto nella fascia over.

Tale trono appassiona molti soprattutto grazie al triangolo formato da: Armando Incarnato, Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Chi la spunterà? Lo scopriremo presto.