Uomini e Donne: chi è Giulia? Ecco il video della nuova tronista

0
319
Uomini e donne giulia
Ecco chi è la prima tentatrice di Uomini e Donne: Giulia di Roma

Si chiama Giulia e viene da Roma. E’ lei la prima tronista annunciata sul profilo social di Uomini e Donne per la nuova edizione del programma di Maria de Filippi.

Uomini e donne giulia
Ecco chi è la prima tronista di Uomini e Donne: Giulia di Roma

Il programma tornerà a settembre su Canale 5 e come sempre vedrà corteggiatori e tronisti scontrarsi in un percorso per trovare l’anima gemella. Ma se recemente è uscita la notizia che il trono di Giulio Raselli pare essere a rischio, ecco che è stata finalmente svelata la prima tronista ufficiale.

Uomini e Donne: clamoroso colpo di scena, trono a rischio? (Foto)

Si chiama Giulia, ha 27 anni ed è di Roma. Lo scorso nove luglio ha sostenuto un provino con la redazione. Oggi il video è stato reso pubblico, dandoci la possibilità di studiare la ragazza prima della sua presentazione all’interno del programma.

Chi è Giulia?

Fin da subito sembra essere una ragazza molto semplice e premurosa. Innamorata della sua famiglia e di sua madre e con il sogno di avere una compagno con cui condividere i suoi valori. “Mi piacrebbe costruire una famiglia, vorrei trovare un lavoro che mi permettesse di fare la mamma.” Ha dichiarato ai microfoni della trasmissione.

Attualmente Giulia è una studentessa all’ultimo anno di università con l’obiettivo di prendere una seconda laurea in scienze politiche e fare un’esperienza all’estero. “L’esperienza in Cina sarebbe stata per me molto interessante. Ma, in realtà non me la sono sentita. Qui lascio delle cose importanti, in primis mia madre.” Il rapporto che Giulia sembra avere con la madre è quindi un rapporto molto stretto e sincero che le ha permesso di crearsi un’idea di famiglia solida.

Per quanto riguarda la sfera amorosa si è dimostrata essere una sfida per tutti coloro che proveranno a corteggiarla. Ha dichiarato infatti: Non mi fido mai fino in fondo, lascio sempre una porta aperta, una via di fuga. Non è che ho paura di essere fregata, è che penso che la famiglia sia una cosa importante.”

Dopodiché ha aggiunto: “Non credo nel matrimonio, credo che sia un’istituzione sopravvalutata, ma famiglia è qualcosa di diverso.” Ha poi espresso un desiderio: “Vorrei trovare una persona che abbia il mio stesso concetto, che veda la famiglia come qualcosa da proteggere e tutelare. Allora lì chiuderei la porta.”

Alla domanda “hai mai tradito”, risponde con un sincero “no”, mentre a quella “sei mai stata tradita?” con un onesto forse sì”.

Ma se Giulia ha dimostrato di essere premurosa nei confronti del suo uomo, ha anche definito la tipologia di ragazzo che non vorrebbe mai al suo fianco: “I narcisisti. All’inizio ti fregano, poi capisci e rispondi alla tattica. E’ dura però, perché non è facile fare tattica in amore.”

Presentazione ESCLUSIVA

⚠️ Giulia, 27 anni, di Roma sarà una delle troniste della prossima stagione di #UominieDonne! Iniziamo a conoscerla meglio 😉

Pubblicato da Uomini e Donne su Lunedì 26 agosto 2019

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here