venerdì, Aprile 19, 2024

Uomini e Donne, bufera mediatica per lo sfogo di Mario Serpa

Lo sfogo di Mario

Nelle ultime ore Mario Serpa, ex corteggiatore del primo trono gay e opinionista di Uomini e Donne, ha fatto delle dichiarazioni molto gravi. Tutto ha avuto inizio quando Claudio Sona, il tronista che l’ha scelto anni fa, ha pubblicato una foto in compagnia dei membri della redazione. Davanti a quest’immagine Mario ha voluto inveire contro il programma e mettere in dubbio la sua autenticità. Il pubblico di Maria De Filippi ha scoperto che Claudio era ancora legato sentimentalmente a Juan Fran Sierra ai tempi del trono. Secondo il suo parere tutti, compreso Raffaella Mennoia, l’avrebbero coperto per evitare di perdere credibilità.

‘Questo conferma lo schifo che c’è stato e che continua a esserci’

Lo sfogo di Mario ha coinvolto Uomini e Donne in una bufera mediatica. Claudio aveva accettato senza esitazione l’idea di proporsi come primo tronista gay. Tra i vari pretendenti c’era l’attuale opinionista che riuscì a conquistare il suo cuore. Purtroppo le cose non sono andate bene a causa della presenza insistente di Juan. Quando Nicola Panico rivelò della farsa di Sara Affi Fella, ci fu un scandalo. Con Claudio, invece, la redazione ha fatto di tutto per celare l’inganno. La Mennoia si è sentita in dovere di intervenire per ricordargli le vere dinamiche del faccenda. Claudio ha dimostrato di non essere stato fidanzato durante la sua permanenza nello studio. Ragion per cui non intende portare avanti una discussione inutile. Subito dopo le è stato puntato nuovamente il dito contro. Lo scontro social ha avuto una serie di botta e risposta. Fatto sta che molti stanno esprimendo il proprio parere a riguardo.

Voglia di gossip o amore vero?

Se Mario trascorrerà le vacanze da single, Claudio starà con il nuovo fidanzato, ovvero Tommaso Zorzi. E’ un influencer che vanta un numero elevato di follower grazie soprattutto alla sua partecipazione al reality Riccanza, in onda su Mtv. Le persone più strette dicono che è molto eccentrico, brillante e originale. E’ laureato in economia e ha alle spalle una famiglia facoltosa. Per questi motivi Claudio potrebbe aver perso la testa, ma gli scettici sostengono che alla base di tutto ci sia il business. Ci sarà a breve un altro sfogo di Mario? Anche questa relazione sarà trascinata in una bufera mediatica?

Maria Giordano
Maria Giordano
Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna. Oltre a dilettarmi nella scrittura, mi dedico con passione all'attività dell'insegnamento. Secondo il mio modesto parere, è il lavoro più bello del mondo. Del resto i professori sono coloro che 'si offrono come ponti verso la conoscenza e invitano i loro studenti a servirsi di loro per compiere la traversata'.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles