Unghie pesca: il vero must dell’Estate 2022

0
428

Amanti del colore tenue della pesca o dell’estate, in questa stagione le donne sono tutte incentrate sulle unghie color arancione o crema. Morbida e dolce, vibrante ma tenue una manicure color pesca è una tonalità universalmente amata (e completamente mutevole). A seconda del livello di saturazione, le unghie color pesca possono essere audaci o romantiche e si abbinano bene con una varietà di tavolozze e motivi, rendendola una delle tonalità più facilmente personalizzabili in circolazione. Per gli appassionati di tonalità neutre, il pesca pallido è essenzialmente un neutro caldo, mentre un pesca in neoprene offre la perfetta quantità di divertimento funky ideale per le notti estive.

Il color pesca sulla nail art funge da highlight inaspettato per mandarini, rosa e unghie anche altrimenti nude sottolineando detti approcci per un effetto fresco e memorabile. Oltre a strisce, fiori, insieme di colori e Franch Francesi, siete liberi di celebrare il frutto più amato in forma letterale con decalcomanie e pesche graziosamente dipinte che sembrano abbastanza attraenti da mangiare, anche se per essere chiari ovviamente non stiamo sostenendo letteralmente di mangiarsi le unghie, non importa quanto forte possa essere la tentazione. Scherzi a parte, abbiamo fatto una ricerca su Instagram alla ricerca delle unghie color pesca più visivamente stimolanti. Ci sono 25 opzioni super dolci da tenere in considerazione.

Dettagli psichedelici

Le punte pesca e rosa confetto con volute di sorbetto e dettagli a margherita danno vita alla manicure anni ’60 dei vostri sogni.

Franch sfumate

Se avete bisogno di luce, questa nail art fa al caso vostro. Un french con la punta di pesca sulle unghie a mandorla dona vibrazioni da beach club con l’aggiunta di archi bianchi.

Punta a V bicolore

C’è molta crema. La nail art mescola solide unghie color pesca con punte a V bicolore per un look super dolce.

Artigli da leone

Le lunghe unghie da leone o da strega sono dipinte da un neutro lattiginoso e color pesca sono così soddisfacenti.

Stampa pesca

Un’interpretazione letterale di una manicure dove domina la pesca è l’opzione estiva perfetta.

Grafica intrigante

Spruzzi ondulati di pesca e metalli accrescono questa manicure quasi neutra. Pensate ai fiumi di lava, ma sulle vostre unghie.

Franch cristallo

Adoriamo una manicure che getta un po’ di luce nella stanza. Le Franch profonde (pesca, obvi) sono rifinite con uno strato di sottili riflessi e dettagli di strass illuminanti ed eleganti.

Yin Yang

Yin yang, margherite, Franch e due toni di pesca creano un equilibrio perfetto.

Dettagli Margherita

Nella nuova nail art ci sono fuori le margherite e anche la pesca.

French dorato

Aggiungi un rivolo di oro metallico alla tua manicure swirly color pesca per un aggiornamento glam.

Bicolore

Color-blocking minimalista, ma rendilo color pesca.

Le foglie

Questa manicure mette “l’arte” nella nail art con pesche, limoni e frutti del giardino estivo.

Linee diagonali

Ci incontriamo a metà? Le tonalità color pesca e smalto crema non sono mai state così belle insieme, specialmente con una finitura super brillante.

Franche inverso

Una delicata manicure franch è sempre chic, ma un minuscolo french al contrario, in particolare una pesca colorata, è in anticipo sulla curva ed è fantastica.

Nail art sorbetto

Questa nail art sorbetto corsa presenta uno spacco di pesca e corallo, che si combinano per un momento ispirato al gelato estivo.

Petali ai lati

Un semplice nail art pesca ottiene un dolce abbinamento, che permettono di sbirciare i petali bianchi.