Undefinable: nuova lingerie 2022 di Victoria’s Secret

Undefinable è la nuova campagna di lingerie di Victoria's Secret, con la quale l'azienda ribadisce il suo impegno nel sostenere inclusività e individualità del mondo femminile.

0
336
Undefinable Victoria's Secret
Femita Ayanbeku per Victoria's Secret (screenshot Instagram).

Victoria’s Secret ha lanciato la nuova campagna di lingerie Undefinable. L’obiettivo è quello di dare più voce alle donne e ai loro diritti. Nel cast figurano innanzitutto le modelle Bella Hadid e Valentina Sampaio, affiancate da Bethann Hardison, Femita Ayanbeku, Brittany Spencer e Rose Namajunas. Dunque non solo abbigliamento intimo, ma anche la volontà di lanciare un messaggio importante per tutto il mondo femminile.

Bella Hadid indossa i capi Undefinable

Bella Hadid, tra le star della campagna Undefinable, posa dinanzi all’obiettivo della macchina fotografica indossando un abito sottoveste trasparente sul bikini a triangolo di Victoria’s Secret Essential e gli slip con i laccetti. Il servizio fotografico è di Harley Weir, mentre l’agenzia creativa LOOK ha gestito la direzione creativa del progetto. Camilla Nickerson si è occupata dei look delle varie modelle. Oltre all’abbigliamento intimo, ha scelto anche gonne e sottovesti da abbinare. Ricordiamo che quest’anno Bella Hadid ha già collaborato con Victoria’s Secret per presentare la collezione Autunno 2022.

For Love & Lemons e Victoria’s Secret: arriva la lingerie Autunno 2022

La lingerie sfoggiata dalle altre modelle per Victoria’s Secret

L’atleta paralimpica Femita Ayanbeku (medaglia di bronzo mondiale) sfoggia per Undefinable un reggiseno con chiusura frontale Knock Out e i pantaloncini da bici Essential. In un’altra immagine, invece, si può ammirare Valentina Sampaio mentre indossa uno slip bikini in cotone elasticizzato e un reggiseno in pizzo con corsetto sfoderato. Queste sono solo alcuni dei look messi in mostra dalle modelle durante il servizio fotografico di Weir.

“Continueremo a usare la nostra piattaforma per celebrare individualità e diversità”

Amy Hauk, amministratore delegato di Victoria’s Secret e Pink, ha spiegato così il significato della nuova campagna di lingerie: “Il consumatore di Victoria’s Secret è al centro di tutto ciò che facciamo e continueremo a utilizzare la nostra piattaforma per celebrare l’individualità e la diversità, data la visione del marchio di essere il principale sostenitore mondiale delle donne”. La dirigente ha poi parlato del cast scelto per il progetto: “Il cast di questa campagna rappresenta la bellezza sfaccettata, onesta e in continua evoluzione della femminilità; un viaggio che spetta solo a ciascuno scegliere”.