Una ricetta di vita speciale

Sapori dal Gusto Delicato ci Accompagnano sulle Note della Dolcezza

0
223
una ricetta speciale

Una ricetta speciale dagli ingredienti di facile reperibilità e dal sapore unico ed inconfondibile richiamano la memoria di preziosi istanti dal ricordo indelebile.

Con una ricetta speciale, anche gli ingredienti lo sono

In una ciotola unire tanta dolcezza con altrettanta gentilezza, mescolare quanto basta per fare un impasto soffice e delicato. Iniziare poi a preparare un mix di buoni intenti finché raggiungano la consistenza di buone azioni, aggiungere amore a volontà e spargerne in ogni dove. Proseguire quindi con una spolverata di delicatezza, unire determinazione ed incisività quanto basta sino a rendere l’impasto soffice ma al tempo stesso fermo e consistente. Aver la premura di far legare bene Insieme tutti gli Ingredienti con una giusta e forte dose di unione e far lievitare il composto sino a che diventerà il doppio del preparato. Una volta trascorso il tempo necessario, distribuire il tutto con tanta gioia nel cuore e con molto tatto, riguardo e cura su una teglia, proseguire quindi con la cottura necessaria affinché nel frattempo nasca un forte sentimento di gratitudine.

Alla conquista del mondo delle emozioni e dei sentimenti

Condividere la ricetta ed i suoi effetti con il prossimo, ricordandosi sempre di tenere la porta del cuore aperta. Sfornare il composto, ed ispirandoci a tutti coloro che operano per i più alti e nobili ideali, cospargere il preparato con tanta luce. Un contributo luminoso per la nostra Italia e per l’intera umanità, in un continuo nascere di nuove coscienze ed ispiratrici consapevolezze, il tutto, per un Mondo migliore.

Ricetta dall’impegno medio e responsabile. Ci si può specializzare con il tempo e, soprattutto, esercitandosi di continuo. Assicurarsi di essere promotori in questo ed evitare, se possibile, inutili distrazioni.

Ingredienti:

Tanta buona volontà
Una buona dose di sensibilità
Luminoso amore quanto basta
Molta tenerezza nel cuore
Armonia nell’anima per tutti

Gustare con appetito e condividere a volontà per creare il bello ove non c’è e rendere il mondo un posto decisamente migliore.





Commenti