giovedì, Marzo 28, 2024

Una nuova opportunità per Slavko Kalezić all’ Eurovision Song Contest 2017

Slavko spinto dall’ambizione di far parte del mondo della musica, nel 2013 partecipa alla prima stagione del talent show Xfactor Adria. Supera diverse audizioni esclusa l’ultima che lo avrebbe portato allo show dal vivo. Slavko non demorde, nel 2014 riesce a debuttare con il suo album San o vjecnosti. Torna sul palco di x factor nel 2015 ma come ospite con la canzone “Feel the Love”, in cui non solo mostra le sue doti canore ma anche la sua sensualità e bravura nel “girling”.

Nel dicembre del 2016 l’ente radiotelevisivo nazionale montenegrino (RTCG) annuncia che Slavko Kalezić rappresenterà la sua nazione nella 62° edizione dell’Eurovision. L’evento si terrà nelle tre date prestabilite : il 9, 11, e 13 maggio nella città ucraina Kiev. L’evento potrebbe rivelarsi una nuova opportunità di conquista per l’eccentrico montenegrino che gareggia con la canzone “Space”.

Sono trascorsi tre anni dal suo ultimo album, la music pop c’è ancora, mentre per quanto riguarda il look Slavko mette da parte gli abiti succinti e appariscenti, rimuove anche il trucco sgargiante alla Lady Gaga dei videoclip del primo album, per dare il meglio di se nella rappresentazione di “Space”per questo evento.

Slavko si spoglia, ci mostra il suo busto statuario e la vita avvolta in un lenzuolo blu, mettendo in risalto il suo “body language”, mentre l’ambiente che lo circonda è spoglio, sembrano resti di un mondo disabitato. Gli occhi languidi e la sensualità nel ballo sono elementi tipici dell’autore, spunta ribelle una immensa treccia roteante sulla testa di Slavko che conferma un new look più pulito e semplice ma con la cura e l’originalità dei dettagli.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles