Un Posto al Sole, ecco chi ha investito Aldo Leone (FOTO)

0
5211

Diego in galera

Una delle soap più amate dagli italiani è sicuramente Un posto al sole. In onda da più di vent’anni, la fiction appassiona milioni e milioni di telespettatori con le loro storie molto attuali. Uno dei temi trattati nelle ultime puntate è sicuramente quelle dello stalking per amore. Vittima di tutto ciò è stato Diego, il figlio del portiere Raffaele. Come ben sappiamo, Diego è stato accusato di aver investito l’avvocato Aldo Leone in quanto amante di Beatrice. Quest’ultima, fino a qualche mese fa, era proprio fidanzata con Diego per poi lasciarsi sedurre dal fascino forense dell’avvocato. In molti, in questi giorni, si stanno chiedendo se davvero sia stato Diego ad investire l’avvocato oppure no.

Leggi anche Lutto ad Un Posto al Sole, a poche ore dalla messa in onda

Un posto al sole: anticipazioni dal 4 all’8 novembre

Nell’ultima puntata della soap opera, Diego ha richiesto di parlare con il suo avvocato nonché cugino Niko Poggi. Quest’ultimo, ha ascoltato attentamente le parole del cugino ed ha scoperto che in realtà, quella sera, lui era ubriaco ma ricorda di essersi ritrovato sul posto del passeggero. Ovviamente Niko, confidandosi con la fidanzata Susanna, ha pensato che forse dietro questo racconto si nasconda una volontà da parte di Diego di celare il fatto realmente accaduto. In molti, però, sui social network hanno fatto notare che in realtà ci sarebbero vari sospetti su altri personaggi della fiction così tanto amata. Ma allora chi è il vero colpevole? Analizziamo subito la situazione.

Un posto al sole

Molti sono gli italiani che seguono le vicende di Un posto al sole e tutto ciò che riguarda i protagonisti della soap opera. Negli ultimi giorni in molti si stanno chiedendo chi sia stato ad investire l’avvocato Aldo Leone. C’è chi pensa che possa essere stato veramente Diego, attualmente in galera in quanto considerato colpevole, e chi invece nutre dei dubbi verso due altri personaggi: Fabrizio Rosato e il padre di Maurizio. (Continua a leggere dopo la foto)

Il primo, attuale fidanzato di Marina Giordano, cela un segreto così grande che non ha ancora rivelato alla sua compagna. Il secondo invece, padre del giovane ragazzo ucciso dall’avvocato Leone nel caffè vulcano, sarebbe uno degli indiziati maggiori nella accusa di tentato omicidio. Insomma, entro venerdì scopriremo chi è stato veramente? Per la gioia dei telespettatori ci auguriamo di sì.

Un posto al sole di successo

Se Un posto al sole è una delle soap opera più amate dagli italiani è soprattutto per la bravura degli attori e per le storie sempre molto intriganti. Sicuramente in questi giorni scopriremo il reale investitore dell’avvocato Aldo Leone. A causa di ciò, molti avrebbero puntato il dito contro alcuni personaggi storici della trasmissione.

Una cosa importante va detto in merito a Raffaele. Quest’ultimo, avendo suo figlio Diego in carcere, è profondamente provato e ciò si riversa sul pubblico che lo ha sempre visto gioioso e felice.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here