Un medico salva la vita di un passeggero su un volo Cinese diretto per gli Stati Uniti

0
288
Un medico salva la vita di un passeggero in viaggio sul volo Cinese diretto per gli Stati Uniti

Un medico coraggioso ha salvato la vita di un uomo anziano. L’evento è accaduto sul volo 399 da Guangzhou a New York il 19 novembre, e le immagini – oramai virali sul web -mostrano il dottore di nome Zhang Hong che usa la bocca per aspirare l’urina da un uomo anziano.In circa mezz’ora, Zhang ha estratto con successo circa 700-800 ml di urina portando l’uomo fuori pericolo di vita.

Secondo le testimonianze, la moglie del pensionato ha chiesto urgentemente assistenza quando l’aereo era a sei ore di distanza dalla destinazione.Due medici di nome Xiao Zhanxiang e Zhang Hong sull’aereo hanno risposto all’emergenza prestando un primo soccorso. Sin da subito hanno scoperto che l’uomo aveva circa 1 litro urina bloccata nella vescica e che ciò avrebbe potuto minacciare la sua vita.

Quando è stato chiesto a Dott. Zhang come ha pensato di estrarre senza esitazione l’urina dall’uomo anziano, ha detto: “La situazione era molto urgente e non c’era altro modo per salvarlo. Volevo solo aiutato a estrarre l’urina il prima possibile È il mio istinto di salvare vite come medico. “ Il dottor Zhang Hong ha trascorso 37 minuti a ad estrarre i liquidi dalla vescica dell’uomo anziano, con nient’altro che un tubo di plastica e una bottiglia di vino vuota.

Commenti