Un’ex corteggiatrice nella vita di Taylor Mega, ecco chi è

0
747
taylor mega

Corteggiatrice nella vita di Taylor

Taylor Mega ha partecipato alle ultime edizioni dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello. In questo modo ha avuto la possibilità di ottenere la visibilità tanto desiderata. Oltre a essere una bella donna, è stata anche apprezzata per la sua personalità. Nella casa del reality ha legato sia con Gennaro Lillio che Erika Piamonte. Con entrambi si diceva che avesse avuto una relazione, ma nelle ultime ore è uscita allo scoperto con una nuova fiamma. Si tratta di Giorgia Cardarulo, un volto noto del programma di Uomini e Donne. In realtà le due non avevano intenzione di non rendere pubblica la loro storia per evitare le critiche. Purtroppo sono state fotografate nel momento in cui è scattato un bacio. Lo scatto è stato pubblicato sui social, dunque Taylor ha deciso di rompere il silenzio.

‘Non volevo che la mia frequentazione saltasse fuori così’

Dopo vari flirt, ora c’è un’ex corteggiatrice nella vita di Taylor. Quest’ultima ha dato del filo da torcere a Francesca De Andrè per la sua amicizia con l’ormai ex fidanzato. Durante una diretta del Gf hanno avuto una forte discussione, causata da una gelosia ingiustificata. Qualche mese fa sono stati al centro del gossip sentimentale perché Gennaro aveva speso belle parole sul suo conto. I due hanno smentito un presunto avvicinamento, in quanto lei frequentava in quel periodo Flavio Briatore. Poi con grande stupore ha lasciato intendere di provare un interesse per Erika. Sul suo profilo Instagram aveva pubblicato una foto, in cui compaiono in atteggiamenti ambigui, seguita dalla didascalia “She is my girl”. Nonostante sia eterosessuale, non ha mai negato l’ipotesi di innamorarsi di una donna. Tali dichiarazioni hanno sempre fatto scalpore ed ora pare che si siano concretizzate. Taylor si è lamentata, dato che avrebbe voluto comunicarlo personalmente ai familiari. Non è giusto ficcare il naso nella vita degli altri in questo modo, anche se si tratta di un personaggio pubblico.

‘Non mi vergogno a dire che mi sono fatta filler alle labbra e décolleté’ 

Oltre alle critiche sulla sua scelta sentimentale, in tanti l’hanno anche accusata di essersi rifatta a soli 25 anni. Grazie alla fortuna e alla spregiudicatezza è diventata un’influencer con milioni di follower. Tuttavia non mancano gli haters che non perdono mai occasione di colpirla. Anche stavolta la bella udinese li ha messi a tacere, confermando di aver modificato il suo aspetto. Le modelle più famose del mondo cedono alla tentazione del bisturi, dunque non ci vede nulla di male. Nel bene o nel male riesce sempre a far parlare di se. Dopo la sua storia con Giorgia, quale sarà il prossimo scandalo?

Commenti