“Per ogni condivisione donerò 1 euro. Questa è la mia parte.
L’ associazione di Volontariato FINALE FOR NEPAL è attiva nel paese dal 2009 e si occupa di progetti sociali, in particolare riguardanti i bambini e la diffusione dello sport. Inoltre incentiva il turismo sostenibile, aprendo nuove vie alle arrampiacate su roccia.
Ieri, in collaborazione con il COMUNE DI FINALE LIGURE, l’ Associazione di Volontariato VOLONTARI SENZA FRONTIERE e il Consolato Onorario del Nepal in Italia, comincia una raccolta fondi in aiuto della popolazione Nepalese colpita gravemente da un forte terremoto che ha distrutto una parte del paese, provocando distruzione e vittime.
Chi fosse interessato ad aiutarci può farlo mandandoci anche piccole somme a questo numero di conto e con la seguente causale:
ASSOCIAZIONE “FINALE FOR NEPAL”
CASSA DI RISPARMIO DI SAVONA
AG. DI FINALBORGO
IBAN: IT36D0631049410000004171380
CAUSALE: “Terremoto in Nepal
A questo sito trovate altre informazioni http://www.finalefornepal.org/ e sulla pagina facebook dell’associazione trovate aggiornamenti continui sulla situazione in loco.”

È con questa iniziativa che il comune di Finale Ligure ha deciso di aiutare la raccolta fondi per aiutare il popolo del NEPAL duramente colpito una settimana fa dal terremoto. Sono oltre cinquemila i morti accertati, alcuni siti locali parlano di 10 mila morti, i feriti non si contano. I soccorsi presenti sul posto chiedono aiuto, ogni tipo di aiuto, manca tutto. Aiutare è indispensabile. Aiutare è umano e l’unica cosa che possiamo pensare di fare.

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here