sabato, Settembre 7, 2024

Chivasso (Torino)-Ultraleggero si schianta sul suolo, muore pilota.

Triste episodio nel torinese. Un ultraleggero è precipitato oggi nei dintorni del comune di Chivasso (Torino). L’unico occupante a bordo del velivolo, secondo le prime informazioni pervenute, è deceduto. Sul posto sono intervenuti temepstivamente sia i carabinieri che i vigili del fuoco, i quali sono stati allertati dalla chiamata di un cittadino che aveva proprio visto il velivolo cadere nei pressi di una strada.

L’ultraleggero è precipitato nelle campagne della frazione Boschetto di Chivasso, a pochi chilometri dal campo volo della frazione Carolina da cui era appena decollato. Il pilota è morto sul colpo. Sull’incidente sono in corso gli accertamenti dei carabinieri della compagnia di Chivasso.

L’allarme è stato dato dal testimone dell’incidente intorno alle 17,30. Dopo una breve ricerca, i soccorritori hanno ritrovato i rottami del velivolo. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Torino, Chivasso, l’elicottero dei Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Compagnia di Chivasso. Il velivolo si è schiantato al suolo e purtroppo per il pilota non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Non ancora rese note le generalità dell’uomo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles