UGG Mini: il regalo perfetto per San Valentino

Gli UGG Mini, gli stivali di tendenza di quest'inizio 2021, possono essere il regalo da donna giusto per San Valentino. Sono disponibili in vari colori e di certo renderanno felici tutte coloro che sono appassionate di scarpe.

0
665
ugg mini regalo san valentino
Regalare UGG Mini per San Valentino.

Ci siamo. Tra poche ore sarà domenica 14 febbraio e soprattutto San Valentino. I ritardatari saranno alla ricerca del regalo giusto dell’ultima ora per rendere felice il partner. Gli uomini che hanno una compagna di vita amante di scarpe e calzature possono puntare su un dono che sarà certamente apprezzato. Si tratta degli UGG Mini, gli stivali morbidi che mai come quest’anno risultano alla moda. Non a caso, sono diversi i personaggi famosi che hanno deciso di non rinunciarvi, e tra questi segnaliamo soprattutto Chiara Ferragni, Kendall Jenner, Emily Ratajkowski e Kaia Gerber.

Queste calzature sono diventate un autentico must di questo primo scorcio del 2021. Sembra che adesso siano stati messi un po’ da parte i modelli a mezza gamba per puntare su quelli più bassi che, oltre ad essere comodi, sono in vendita in diversi colori. Irina Shayk ad esempio preferisce solitamente quelli dalle tonalità fluo che si sposano bene con un look casual o sportivo. Invece Chiara Ferragni e Kendall Jenner predilgono il tradizionale chestnut.

UGG Mini: il regalo di San Valentino di tendenza

Le donne che stanno al passo con la moda saranno certamente liete di ricevere in dono dal proprio uomo degli UGG Mini durante la Festa degli innamorati. Queste scarpe infatti stanno letteralmente spopolando in tutto il mondo e hanno conquistato anche numerose dive del mondo dello spettacolo. Probabilmente si tratta di un trend in linea con quanto portato in passerella dalle maison di moda che, in periodo di emergenza coronavirus, hanno proposto abiti e calzature all’insegna del comfort.

Attualmente sono sul mercato le versioni Mini e Ultra Mini dei morbidi stivali, leggermente differenti rispetto a quelli che all’inizio del 2000 erano riusciti a diventare tra i più amati dal mondo femminile. I nuovi UGG Mini sono una sorta di ibrido tra uno stivaletto e un mocassino e, per quanto riguarda le caratteristiche principali, non si discostano molto dagli originali. Infatti sono realizzati in montone, con fodera morbida e suola leggera.

Gli UGG hanno ripreso a fare tendenza

Gli uomini che intendo acquistarli per regalarli a San Valentino possono facilmente trovarli online sul sito ufficiale, dove potranno scegliere tra sei colori diversi (nero, viola, rosa, mustard, chestnut, antilope e grigio). Chi vuole optare per l’originalità, può anche virare su una tonalità metallica come Pink Cloud e Caribou.