UGG estate 2022: tanti colori per sandali e pantofole

UGG presenta la campagna promozionale della nuova collezione di sandali e pantofole per l'estate 2022 e per la transizione verso la stagione autunnale.

0
318
Collezione UGG estate 2022
Nuovi sandali e pantofole estivi di UGG (screenshot Instagram).

La nuova collezione UGG estate 2022 trasmette relax. L’azienda statunitense, infatti, ha scelto gli ambienti di campagna per presentare la nuova linea di calzature e anche abbigliamento. I Sandali e le pantofole sono caratterizzati da fantasie vivaci e colori particolarmente frizzanti. Si tratta di modelli utili anche per la fase di transizione dalla stagione estiva a quella autunnale, poiché sono in grado di tenere caldo il piede.

Le nuove calzature UGG estate 2022

La linea UGG estate 2022 si lascia apprezzare innanzitutto per i sandali platform in finto montone. Si chiamano Fluffita Clear e Fluffier Clear e presentano un cinturino regolabile con il logo del brand che dà un tocco in più di personalità e originalità. Sono disponibili anche le Maxi Checks Slide e le Maxi Graphic Slide con soletta in montone. Se preferite le pantofole, allora ecco le Tasman che si possono indossare anche all’aperto per godersi delle belle passeggiate estive. Queste calzature sono composte da una fodera in morbida lana e una parte esterna in pelle scamosciata. La collezione dell’estate 2022 di UGG sarà sul mercato a partire dal 7 luglio.

Cher lancia la moda Ugg per la Primavera 2022

“UGG è un marchio senza stagioni”

Helene Frain, vicepresidente del Footwear Design di UGG, ha descritto con le seguenti parole la linea estiva per il 2022: “Siamo entusiasti di debuttare con la nostra nuova collezione estiva, dimostrando ulteriormente che UGG è davvero un marchio senza stagioni”. La dirigente ha poi proseguito: “Reimmaginando le nostre sagome storiche preferite dai fan in nuove iterazioni che presentano lanugine pixelata, sbuffo massimizzato e design e stampe accattivanti che completano sia le calzature che i capi di abbigliamento, questa nuova offerta di transizione è incentrata sulla moda per i fan di UGG per creare un ambiente accogliente e chic che passi dall’estate all’autunno senza sforzo”.