Ufficiale il primo concorrente del Grande Fratello Vip 4 (Foto)

0
1908
Grande Fratello Vip 4

Il reality di Signorini

Nonostante la partenza sia stata rimandata di due mesi, il Grande Fratello vip 4 tornerà su Canale 5 a novembre con la conduzione di Alfonso Signorini. Finalmente è stato ufficializzato il nome del primo concorrente. Dopo tante trattative e rifiuti negli anni scorsi, è arrivato il tanto atteso sì. Prima di parlare nello specifico della persona che ha accettato di entrare nella casa più spiata d’Italia, è giusto dire che Mediaset ha ben pensato di spostare il reality per un motivo ben preciso. In questi giorni inizieranno tante trasmissioni televisive tali dai impegnare il pubblico italiano.

Infatti, da sabato 21 settembre inizierà amici celebrities su Canale 5. Mercoledì ha debuttato la seconda stagione di Rosy Abate e il lunedì è nelle mani di Temptation Island vip condotto da Alessia Marcuzzi. Insomma, la produzione insieme ad Alfonso Signorini hanno ben pensato di posticipare l’ingresso dei vip nel prossimo mese di novembre. In questo modo, i reclusi, passeranno anche le festività natalizie all’interno della casa più spiata d’Italia. Ma allora chi è il primo concorrente? Scopriamolo insieme.

Ufficiale il primo concorrente

Il Grande Fratello vip 4 ha ufficializzato il nome del primo concorrente della prossima edizione condotta da Alfonso Signorini. È stata la valletta di Mike Bongiorno alla Ruota della fortuna, ha vinto un’edizione dell’Isola dei famosi ed è arrivata alla finalissima di Pechino Express. (Continua a leggere dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B2WXRG1I7RO/?igshid=1cl717mkyj6kh

Antonella Elia è la prima concorrente del Grande Fratello vip 4. La stessa Antonella, qualche anno fa, aveva escluso l’ipotesi di poter essere reclusa in una casa per così tanti giorni. Lei è abituata a vivere viaggiando e alla ricerca di nuove esperienze. Questa per lei potrebbe rappresentare una vera ricerca in sé stessa partendo dalla cosa più intima che si possiede ovvero la casa. Essere sorvegliati 24 ore su 24 non sarà semplice, ma Antonella è nota anche per il suo modo di essere. Un vero vulcano ed un nome eccezionale per Alfonso Signorini che si appresta a condurre un’edizione spumeggiante.

Ilary ad Eurogames

Se è ufficiale il primo concorrente del Grande Fratello vip 4, ovvero Antonella Elia, è ufficiale che la capitana del GF, Ilary Blasi sarà la conduttrice e mattatrice indiscussa del nuovo gioco di Canale 5 Eurogames.

Siamo certi, che anche in questa circostanza, si farà valere con il suo immenso talento e con la sua grinta da vendere.

Commenti