Udinese-Cagliari: probabili formazioni, statistiche e quotazioni

0
804

Al Friuli andrà in scena la partita tra Udinese e Cagliari, i friulani arrivano da 2 vittorie consecutive in casa, non arrivano da 3 successi dal settembre 2014.

Il Cagliari ha ottenuto 7 punti nelle ultime quattro trasferte di campionato, a confronto di 1 solo punto nelle precedenti 8.

Dall’altra parte l’Udinese è detentrice di un record in negativo, in quanto ha sciupato 15 punti da situazioni di vantaggio tra le mura amiche, e proprio i friulani sono la squadra che ha subito più gol nei secondi tempi, 30 reti su 43, circa il 70%.

La squadra di Delneri ha perso 3 delle ultime 4 sfide contro il Cagliari in campionato, dopo che era rimasto imbattuto nelle precedenti 10 partite contro i sardi.

Nel Cagliari, l’attaccante simbolo è sicuramente Borriello che ha nell’Udinese la sua vittima preferita in Serie A, 10 gol in 17 sfide, dall’altra parte per i friulani il Cagliari è la preda preferita per Thereau che ha segnato ai sardi 5 reti, 2 nelle tre sfide più recenti. 

PROBABILI FORMAZIONI: 

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Adnan; Badu, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. Allenatore: Delneri.

Indisponibili: Samir, Fofana, Gnoukouri, Faraoni

Squalificati:

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Isla, Pisacane, Bruno Alves, Murru; Barella, Tachtsidis, Padoin; Joao Pedro; Sau, Borriello. Allenatore: Rastelli.

Indisponibili: Ceppitelli, Dessena, Melchiorri

Squalificati: Ionita

QUOTAZIONI: 

Per il sito di scommesse sportive bwin.it l’Udinese è favorita sulla vittoria finale, con queste quotazioni:

Udinese: 1.75     X: 3.80     Cagliari: 4.75

Quote più o meno simili le possiamo trovare anche sul sito bet365.it, dove sulla vittoria finale è sempre favorita la squadra padrone di casa:

Udinese: 1.70     X: 3.60     Cagliari: 5.50