Udinese-Atalanta: probabili formazioni, statistiche e quotazioni

0
327

Nella 35° giornata di Serie A l’Atalanta affronta l’Udinese che è imbattuta nelle ultime 7 gare proprio conto la squadra di Gasperini, al quale hanno alternato una vittoria a un pareggio, all’andata finì con il risultato di 3-1 per i friulani.

In casa l’Udinese sa vincere maggiormente, infatti ha vinto le ultime 3 sfide tra le mura amiche, non ne vincono 4 da maggio 2013.

In questa sfida si affronteranno le due squadre più prolifiche da situazione di corner, 12 per la Dea, 9 per l’Udinese e uno dei giocatori che ha siglato più gol proprio da calcio d’angolo è Mattia Caldara che è arrivato a segnare 5 delle sue 7 reti proprio da queste situazioni.

Insieme a Cagliari e Torino, l’Atalanta rientra tra le vittime preferite di Cyril Thereau che ha siglato 5 reti ai bergamaschi.

Invece nella parte atalantina Alejandro Gomez è entrato attivamente in almeno un gol della sua squadra nelle ultime 5 partite di campionato, arrivando ad ottenere 5 gol e 7assit, è la striscia positiva più lunga per il numero 10 bergamasco. 

PROBABILI FORMAZIONI:

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Adnan; Badu, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. Allenatore: Delneri.

Squalificati:

Indisponibili: Fofana, Samir, Gnoukouri, Faraoni

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; D’Alessandro, Grassi, Cristante, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna. Allenatore: Gasperini.

Squalificati: Conti, Freuler

Indisponibili: Dramè, Hateboer, Zukanovic, Konkò, Kessié

QUOTAZIONI:

Per questa partita l’Atalanta è vista favorita sulla vittoria finale secondo il sito di scommesse sportive bwin.it, mentre sono simili le quote del pareggio e della vittoria dei friulani:

Udinese: 3.50     X: 3.60     Atalanta: 2.05

Quotazioni più o meno identiche le possiamo trovare sul sito bet365.it:

Udinese: 3.60     X: 3.50     Atalanta: 2.05

Commenti