domenica, Febbraio 25, 2024

Twin Set Modern Couture: abiti ricamati a mano

È arrivata la nuova collezione estiva Twin Set Modern Couture in edizione limitata. La linea, infatti, unisce proposte sofisticate a dettagli esclusivi per le donne che non vogliono rinunciare al fascino dell’Haut Couture reinterpretato secondo lo stile contemporaneo. I nuovi abiti sono particolarmente adatti a tutte coloro che amano il ricamo a mano.

Infatti, se con Twin Set Summer Dreaming l’azienda si era concentrata esclusivamente sul pizzo sangallo, adesso con Modern Couture ha puntato su dei capi realizzati interamente a mano. Dominano su tutti i tessuti in lino e georgette di alta qualità, impreziositi con decorazioni geometriche e frange eleganti. Insomma, una collezione adatta per chi non vuole passare inosservata durante i mesi estivi.

Gli abiti esclusivi di Twin Set Modern Couture

Twin Set Modern Couture propone innanzitutto dei vestiti corti che richiamano alla mente lo stile degli Anni ’20 accompagnato da dettagli della moda attuale. I capi sono in lino bicolore ricamati a mano e resi unici da paillettes e perline. Il bianco – il colore per eccellenza dell’estate 2021 – prevale in tutti i mini-dress che terminano con delle frange decisamente chic.

Per quanto riguarda gli abiti lunghi, non manca il tradizionale capo di colore nero in cotone e viscosa impreziosito da paillettes, sfere e perline che si stagliano lunco lo scollo. In alternativa, ci sono tanti altri vestiti da sera, particolarmente adatti per ballare in discoteca.

Versace Greca: le sneakers dell’estate 2021

Il ricamo a mano è presente anche nei top di Twin Set che si possono tranquillamente indossare con pantaloni o gonne, accompagnati magari da sandali-gioiello per avere un outfit più elegante. A proposito di raffinatezza, interessante la blusa in popeline di cotone svasata e con maniche piuttosto ampie e borchie applicate rigorosamente a mano. La camicia di punta della collezione è però quella in jeans leggero con maniche a palloncino che si associa divinamente con gonne plissé dai colori pastello, oppure con pantaloni a vita alta.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles