Tutto quello che avresti dovuto sapere sul segno dei Gemelli

0
320

Se il tuo compleanno cade tra il 21 maggio e il 20 giugno circa, allora congratulazioni: significa che il tuo segno zodiacale è Gemelli (ma probabilmente lo sapevi già!). I Gemelli loquaci e veloci sono i principali comunicatori dello zodiaco, che possono facilmente avere più conversazioni, gestire molte nuove informazioni e rimanere aggiornati sugli ultimi meme tutto in una volta. Se sei un Gemelli, la tua cotta o il tuo partner è un Gemelli, o vuoi semplicemente saperne di più sui 12 segni dello zodiaco, ecco tutto ciò che devi sapere sul segno dei Gemelli.

Segno dei Gemelli: il comunicatore dello zodiaco

I Gemelli sono rappresentati dal simbolo dei gemelli, probabilmente a causa della loro doppia natura e capacità di pensare, parlare ed elaborare informazioni due volte più velocemente di qualsiasi altro segno. Il pianeta dominante dei Gemelli in astrologia è Mercurio, motivo per cui questo segno si relaziona al mondo attraverso la comunicazione e il pensiero. I Gemelli sono un segno mutevole, il che significa che sono adattabili e pronti a cambiare idea. Non sorprende apprendere che l’elemento dei Gemelli in astrologia è l’aria, date le loro personalità socievoli e le loro menti interrogative. La curiosità è uno dei fattori che definiscono i Gemelli, poiché questo segno ama imparare cose nuove, porre domande e comprendere i meccanismi interni di ciò che li circonda. Sono pieni di battute spiritose, il che li rende molto divertenti con cui chattare – e questi segni d’aria intellettuali sono la cosa più vicina allo zodiaco a una pagina Wikipedia ambulante. “L’energia dei Gemelli è elettrizzante, poiché questo segno è in grado di dettare l’energia di qualsiasi spazio in cui si metta”, dice a Bustle l’astrologo Shawnte Cato, nato in Gemelli. “Inoltre, chi non ama un conversatore naturale? Questo è Gemini.” Chiama il tuo Gemelli interiore quando sei multitasking o stai cercando di gestire molte informazioni contemporaneamente.

Gemelli amore e relazioni

I Gemelli si muovono rapidamente e non amano essere legati, quindi è importante mantenere le cose eccitanti e imprevedibili nelle loro vite amorose: flessibilità e apertura mentale sono qualità apprezzate nel partner di Gemelli. Analizzano costantemente il mondo che li circonda, quindi apprezzano stare con qualcuno che può dedicarsi ai loro esperimenti mentali e trovare momenti scintillanti nel banale. I tratti romantici dei Gemelli includono l’amore per la varietà e l’enfasi sul parlare attraverso esperienze condivise, quindi preparati ad aprirti e rimanere all’erta. Poiché i Gemelli sono così sfaccettati, alcuni potrebbero essere adatti per relazioni aperte, poiché possono facilmente mantenere più connessioni significative contemporaneamente. I segni più compatibili con i Gemelli sono i compagni segni d’aria Bilancia e Acquario, così come i segni di fuoco Ariete e Leone. Se vuoi impressionare un Gemelli, scegli un luogo per la data che favorisca lunghe conversazioni. Preparati a porre loro domande stimolanti e disposto a dare anche risposte interessanti. I Gemelli amano conoscere nuove persone e sono eccitati dall’intelligenza.

Se i Gemelli sono il tuo segno solare…

Se i Gemelli sono il tuo segno solare, allora sai come mantenere la vita interessante e rendere eccitanti le attività quotidiane, motivo per cui è divertente essere in giro. Ti piace parlare, quindi avere una vita sociale attiva e rimanere in stretto contatto con gli amici è importante. Puoi annoiarti se ti ritrovi bloccato in una routine o privo di stimoli, quindi assicurati di goderti le attività che tengono occupata la tua mente attiva. Essere in grado di svolgere più compiti è uno dei punti di forza di Gemini, ma distendersi troppo e diventare inaffidabili per gli altri può essere un problema. Non permettere che la tua energia venga trascinata in così tante direzioni diverse da non poter mai fare progressi in nessuna singola area! I Gemelli possono trarre vantaggio dal rallentamento di tanto in tanto per consentire alle loro menti di ricalibrarsi e pensare alle loro prossime mosse senza distrazioni.

Se i Gemelli sono il tuo segno lunare…

Il tuo segno lunare rappresenta il tuo lato più privato, emotivo e vulnerabile e parla anche di ciò che ti fa sentire confortato. Se il tuo segno lunare è Gemelli, probabilmente cambierai rapidamente idea sulle cose, comprese le tue emozioni, mentre il tuo cervello (e cuore!) Si muovono a un ritmo di un miglio al minuto. Come segno incentrato sulla comunicazione, tendi a voler esprimere i tuoi sentimenti in parole. È bello avere qualcuno che ti ascolta quando ti senti giù, perché parlare è il modo in cui elabori.

Se i Gemelli sono il tuo segno ascendente…

Il tuo segno ascendente rappresenta il tuo sé superficiale e la versione di te che presenti al mondo esterno. Se il tuo segno ascendente è Gemelli, sembri curioso, socievole e intelligente. Questa energia di pensiero rapido attira le persone e le coinvolge facilmente nella conversazione: sei naturale quando si tratta di chiacchiere, conoscere persone e far sentire gli altri a proprio agio nell’aprirsi con te. Non aver paura di mostrare la tua intelligenza, senso dell’umorismo e senso dello stile unico.