Tutti a festeggiare il compleanno di Levi’s 501

0
481

di Angelica Losi @CatAstropheAngy

In occasione del 140 esimo compleanno dell’iconico Jeans Levi’s 501 il brand ha scelto di coinvolgere tutti i fan creando una sfida a colpi di foto. Per partecipare al festeggiamento dei Jeans, Levi’s ha pensato di lanciare una sfida: ogni fan del marchio e del jeans in modo particolare può caricare una foto sul sito ufficiale o taggando con l’ashtag Levis su twitter o Instagram, mostrando il look che più lo rappresenta con i Levi’s 501.


Innanzitutto la sfida è stata creata per poter realizzare un Book con scatti selezionati di VIP e persone comuni che indossano Levi’s 501 e potrete quindi rimanere in un memoriale del jeans che ha fatto la storia; ma questa sfida ha anche lo scopo di dimostrare quanto questi jeans siano versatili in stili e personalità differenti.
Sul sito è già possibile scoprire alcune proposte e troverete infatti sia volti giovani sia persone che hanno acquistato le prime versioni dei 501; è bello vedere e scoprire tante proposte per indossarli in maniera casual, in modo sporty o in stile più formal.
Partecipate anche voi, sbaragliate i VIP a colpi di stile e soprattutto dimostrate alle blogger come si indossa davvero un Levi’s 501!

Commenti