venerdì, Settembre 13, 2024

Tutte le date astrologiche di febbraio e il loro significato per voi

Mettere in fila i vostri compiti, le vostre priorità e la vostra lista di cose da fare con le relative influenze dell’energia cosmica è una scorciatoia per ottenere una spinta facile e veloce. Fate la cosa giusta nel giorno giusto e potreste scoprire che le cose vanno meglio del previsto. Ecco le date astrologiche di febbraio da segnare in agenda – comprese le Lune piene, i transiti planetari e l’inizio della stagione dei Pesci – e il loro significato per voi.

1 febbraio – Imbolc

La prima festa pagana dell’anno, che segna l’inizio della fine dell’inverno e il ritorno al calore e alla fase di attivazione dell’anno. È il momento di iniziare a ricercare i vostri piani, ambizioni e obiettivi e di piantare i primi semi di manifestazione. Create una croce o una bambola di Santa Brigida, accendete delle candele, riunitevi con gli amici per brindare al ritorno della primavera (presto).

5 febbraio – Luna piena in Leone

Riflettete sulle vostre proiezioni, sulle promozioni, sull’aspetto esteriore di voi stessi, sul comportamento degli altri e sulla loro interpretazione. Come vi state presentando in questo momento? Pensate di illuminare il vostro angolo di Terra o qualcos’altro? È tempo di mettere in mostra il vostro lato migliore, iniziando a porre rimedio a ciò che non sempre accade.

11 febbraio – Mercurio in Acquario

Iniziate a ricercare, pianificare e organizzare gli obiettivi che avete sognato per il nuovo anno o per l’ultima Luna Nuova. Date un’ulteriore spinta alla strutturazione di piani solidi che vi aiutino a raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati. Fate il lavoro.

15 febbraio – Venere e Nettuno in Pesci sono sinonimo di romanticismo

Anche se il 14 febbraio è stato il giorno di San Valentino, le vibrazioni d’amore si prolungano fino al giorno successivo, quando sia Nettuno che Venere si trovano nei Pesci, rendendo questo momento sognante, magico, intimo e di connessione con la persona amata.

18 febbraio – Inizia la stagione dei Pesci

I Pesci, i pesci, governati da Nettuno, elemento acqua, segno mutevole. Un segno associato all’immaginazione, alla creatività, alla compassione, al romanticismo, al capriccio, alla gentilezza, alla comprensione e alle capacità psichiche. È il momento di privilegiare l’intuizione rispetto all’intelletto. È il momento di sentirsi a proprio agio nelle cose. È il momento di rivolgersi verso l’interno e di cercare la conoscenza psichica. È il momento di mostrare amore e cura a coloro che apprezzate nella vita. Vivere la vita come una fantasia.

20 febbraio – Luna Nuova in Pesci

Le lune nuove sono sinonimo di azione e attività, di inizio di un nuovo ciclo, di inizio di un viaggio. I Pesci sono persone intuitive che si affidano alle emozioni. Sfruttate questa Luna Nuova per approfondire i legami e la conoscenza delle persone a cui tenete, intrattenendo conversazioni profonde e significative sui vostri percorsi di vita, sulle vostre lezioni, sulle vostre speranze e paure. Create legami più profondi.

20 febbraio – Venere in Ariete

Venere entra in Ariete portando un’ondata di passione e di va va voom nella nostra vita sentimentale – sì, per favore! Diventate fisici, diventate intimi, avvicinatevi al vostro partner. Organizzate una serata in camera da letto, fate un picnic a letto e chissà dove le cose potrebbero portare. È il momento di celebrare la vostra chimica fisica e la vostra attrazione.

27 febbraio – Luna al primo quarto in Gemelli

Questa è una giornata ideale per fare networking. Le capacità comunicative sono in fermento, le persone giuste sono nel posto giusto al momento giusto. Potete avere un impatto positivo. Proponete, fate domanda, chiedete, pretendete, suggerite, persuadete. Usate il vostro potere di comunicazione per ottenere ciò che volete dalle persone influenti.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles