venerdì, Aprile 19, 2024

Turisti nel mare: alternativa al classic Natale?

Via le tavole imbandite, via le tovaglie rosse e via la pasta al pesce o i cannelloni al ragù. Niente dilemmi sul pandoro o panettone e niente pisolini dopo l’abbuffata del pranzo. Due giorni fa, quindi nel giorno del Natale c’è stato qualcuno che ha preferito una bella nuotata nelle acque siciliane. Parliamo nello specifico di alcuni turisti nel mare delle Eolie sotto la luce di un sole cocente.

Turisti nel mare: alternativa al Natale classico?

Sì. Senza alcuna ombra di dubbio i turisti nel mare delle Eolie hanno pensato ad un modo originale per trascorrere il 25 dicembre. Nella mattinata del giorno di Natale la temperatura alle Eolie ha raggiunto i 24 gradi. Il cielo era azzurrissimo, il mare piatto e il sole caldo. Nonostante la preoccupazione per la pandemia, sia a Lipari che a Salina, nella spiaggia di Rinella, c’è chi ha fatto il bagno nelle bellissime acque del mare del sud Italia.

Nel mare senza pensare ai DPCM

Sappiamo bene che le feste natalizie stanno facendo il loro corso in un tempo e spazio quasi indecifrabili. Nessuna tombolata di gruppo e niente brindisi urlanti. L’episodio dei turisti nel mare delle Eolie è stato di sicuro un’alternativa ai posti a tavola contingentati e alle facce senza sorrisi. Dobbiamo aspettare, avere pazienza e essere rispettosi delle nuove regole per il distanziamento sociale con la speranza di tempi migliori.


Natale nello spazio: come festeggiano gli astronauti


Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles