martedì, Gennaio 14, 2025

Trump sceglie Warren Stephens come ambasciatore nel Regno Unito

Il presidente eletto Donald Trump sceglie il banchiere d’investimento Warren Stephens come ambasciatore degli USA nel Regno Unito.

Trump sceglie Warren Stephens come ambasciatore USA nel Regno Unito

Il presidente eletto Donald Trump ha scelto il banchiere d’investimento Warren Stephens come ambasciatore degli USA nel Regno Unito. “Warren ha sempre sognato di servire gli USA a tempo pieno. Sono emozionato che ora avrà questa opportunità come diplomatico di alto livello, rappresentando gli USA presso uno degli alleati più amati e amati d’America”, ha detto Trump in una dichiarazione su Truth Social. Trump ha poi definito Stephens “uno degli uomini d’affari di maggior successo del Paese” e ha osservato che ha ricoperto la carica di presidente, presidente e CEO della sua azienda, Stephens Inc., per 38 anni “restituendo disinteressatamente alla sua comunità come filantropo”.

Trump ha annunciato altre scelte di ambasciatori, tra cui Charles Kushner, il padre di suo genero, che fungerà da ambasciatore degli USA in Francia. Ha anche nominato l’ex governatore dell’Arkansas Mike Huckabee come ambasciatore degli USA in Israele.


Leggi anche: Trump sceglie Massad Boulos come consigliere presidenziale senior per gli affari arabi

Related Articles

- Advertisement -spot_img

Latest Articles