Trump sbaglia a pronunciare “Yosemite” – il video diventa virale

Il presidente Trump, durante una cerimonia, ja pronunciato male il nome del parco Yosemite. Il video è diventato virale.

0
270
Trump sbaglia a pronunciare
Il presidente Donald Trump.

Il presidente Trump sbaglia a pronunciare il nome del famoso parco americano Yosemite. Il fatto ha avuto luogo durante una cerimonia per pubblicizzare la sua firma su un importante atto legislativo sulla conservazione del parco. Il video è poi diventato virale su internet: per il Presidente “Yosemite” diventa “Yo-Semite”.

Trump sbaglia a pronunciare “Yosemite”, che diventa “Yo-Semite”

Il video del presidente Trump che sbaglia a pronunciare Yosemite

Durante una cerimonia in onore della sua firma sulla conservazione del parco, Donald Trump ha sbagliato a pronunciare la parola “Yosemite”. Il video della gaffe è diventato ormai virale su internet.

Il presidente Trump, mentre parlava delle gigantesche sequoie del parco nazionale, sembra che abbia pronunciato “Yo-Semite”, anziché Yosemite.

I social media ne hanno quindi approfittato per scherzare Trump, soprattutto i suoi oppositori politici.

The Lincoln Project, un super-PAC repubblicano anti-Trump, ha scritto su Twitter: “Il Presidente sa pronunciare “idrossiclorochina”, ma non “Yosemite””. Il Project si riferisce al farmaco propagandato da Trump come cura per il coronavirus.

Il tweet di The Lincoln Project sulla pronuncia errata di Trump di Yosemite

Invece, l’ex Segretario del Gabinetto della Casa Bianca, Chris Lu, ha condiviso un video dell’ex presidente Obama durante una visita al parco nazionale di Yosemite.

Il tweet di Chris Lu

Il Comitato Cittadini per l’Etica a Washington DC ha dichiarato che vedere Trump pronunciare male il nome del parco Yosemite è divertente. Tuttavia, la cosa più terrificante è che il Presidente abbia nominato William Perry Pendley a capo dell’ufficio di gestione del territorio. Infatti, Pendley ha sostenuto la vendita delle terre federali. Inoltre, ha legami importanti con industrie che l’agenzia regola.

Il Comitato ha infatti affermato: “Vedere Trump nominare qualcuno che ha 50 conflitti d’interesse a capo dell’ufficio della gestione del territorio è terrificante. Trump che pronuncia male Yoseite è solo divertente”.


The Lincoln Project pubblica spot anti-Trump

Commenti