domenica, Giugno 22, 2025

Trump promette niente dazi al Canada se diventa il 51° Stato USA

Il presidente americano Donald Trump promette niente dazi e una migliore protezione militare al Canada se diventa il 51° Stato USA.

Trump promette niente dazi al Canada se diventa il 51° Stato USA

Il presidente americano Donald Trump ha promesso “niente dazi” e una “migliore protezione militare” al Canada se diventa “il nostro amato 51° Stato”. “Paghiamo centinaia di miliardi di dollari per SUSSIDIARE il Canada. Perché? Non c’è motivo. Non abbiamo bisogno di niente di ciò che hanno loro. Abbiamo energia illimitata, dovremmo costruire le nostre auto e avere più legname di quanto potremmo mai usare. Senza questo massiccio sussidio, il Canada cessa di esistere come Paese vitale. Duro ma vero! Pertanto, il Canada dovrebbe diventare il nostro amato 51° Stato. Tasse molto più basse e una protezione militare di gran lunga migliore per il popolo canadese — E NESSUNA TARIFFA!”, ha scritto Trump su Truth Social.

In un altro post, Trump ha attaccato coloro che sono contro i dazi. “Chiunque sia contro le tariffe, compresi il Fake News Wall Street Journal e gli Hedge Fund, è contro di esse solo perché queste persone o entità sono controllate dalla Cina o da altre società straniere o nazionali. Chiunque ami e creda negli Stati Uniti d’America è a favore delle tariffe. Non avrebbero mai dovuto finire, a favore del sistema di imposta sul reddito, nel 1913. La risposta alle tariffe è stata FANTASTICA!”, ha scritto.


Leggi anche: Il Canada promette dazi di ritorsione del 25% sui beni statunitensi

[sbtt-tiktok feed=1]

Related Articles

[sbtt-tiktok feed=1]
- Advertisement -spot_img

Latest Articles