Trump non accetterà alcun patteggiamento

0
139
Trump non accetterà alcun patteggiamento

L’avvocato di Trump ha affermato che l’ex presidente americano non accetterà alcun patteggiamento nel caso Stormy Daniels. Trump si consegnerà alla giustizia martedì.

Donald Trump non accetterà alcun patteggiamento

L’avvocato di Trump, Joe Tacopina, ha affermato che l’ex presidente americano non accetterà alcun patteggiamento nell’incriminazione sul caso Stormy Daniels. “Non succederà. Non c’è alcun crimine”, ha detto Tacopina. L’avvocato ha anche detto che Trump non sarà ammanettato quando martedì si costituirà in tribunale.

Tacopina ha poi denunciato l’accusa contro Trump come un “doppio standard”, suggerendo che la presentazione di accuse penali contro l’ex presidente “mette in pericolo tutti noi”.  “Non capisco come i doppi standard siano così accettati, fintanto che hai l’obiettivo giusto. E ciò che la gente sembra non capire, mette davvero in pericolo tutti noi, non solo Donald Trump”, ha detto Tacopina. “Oggi è Donald Trump. Domani è un democratico. Il giorno dopo è nostro cugino, nostro nipote, nostra nipote, nostro fratello. Adesso stiamo usando il sistema giudiziario come un’arma politica. E non è quello che abbiamo mai fatto in questo paese”, ha aggiunto.


Leggi anche: Trump incriminato nel caso Stormy Daniels